La mia storia

331 9 6
                                    

Oggi vi racconterò la mia storia ...
Io mi chiamo naruto uzumaki, ho 18 anni, frequento una scuola ninja in un piccolo paesino sperduto, il mio team è composto da sakura e sai 2 persone davvero fantastiche, ma il mio anzi il nostro team non è sempre stato così...
il mio migliore amico e fidanzato di sakura è scomparso quasi 1 anno fa, stavamo tornando a casa da una missione piuttosto faticosa quando ci hanno lanciato delle carte bomba, e da quel momento non abbiamo più visto sasuke.
Le ricerche non si sono mai fermate e i saggi del villaggio dicono che probabilmente è rinchiuso da qualche parte ma sicuramente è vivo o almeno così ci dicono.
Lui purtroppo ha perso i genitori e il fratello in un grave incidente quindi ci siamo io e sakura che ci preoccupiamo per lui come una vera famiglia. Anche i miei genitori sono morti...
lo hanno fatto per proteggermi e sono davvero fiero di loro anche se in certi momenti vorrei davvero averli accanto a me.
Come tutte le mattine io e sakura andammo a scuola, entrati in classe non facemmo neanche in tempo a sederci che qualcuno ci chiamò fuori. Era un saggio del villaggio che ci disse - le nostre squadre hanno trovato delle tracce che ci portano al villaggio della sabbia, e questa notte vogliamo entrare in azione, volete venire con noi?? -
"Tutto quello che stavano dicendo era vero?? Non riuscivo a crederci finalmente una speranza"

QUELLA SERA
Dopo diverse ore di appostamento eravamo pronti ad agire. Ci spacciammo per dei turisti in cerca di un posto dove mangiare e dormire, io e sakura ci recammo nel presunto posto dove tenevano rinchiuso sasuke. Ci aprì una bambina molto piccola e subito dopo arrivò sua nonna forse. Ci accolsero molto volentieri, ma quando entrammo trovammo una bruttissima sorpresa. Era lì, seduto, teneva la mano a chi sa chi, non mi sembrava vero, fu un bruttissimo colpo al cuore non mi aspettavo che lui se ne andasse per stare con un'altra ragazza, ma soprattutto non farsi sentire per 1 anno non mi sembrava proprio il caso, ma la cosa che mi fece più male in assoluto fu che il mio amore verso di lui non era ricambiato, tutti quegli sguardi che ci scambiavamo, anche se stavi con sakura pensavo mi amassi ma evidentemente non è così.
- sasuke - dissi io con un'aria sconvolta e spaventata - naruto sakura cosa ci fate qui !? -
- ti rendi conto che noi 2 ti stiamo cercando da quasi 1 anno e tu non ti sei fatto sentire neanche una volta, per di più sei scappato per stare con una ragazza, mentre stavi ancora con sakura, ma come ti permetti??! - sasuke ci guardo con aria strana - ragazzi io sono venuto qui ieri ma siete impazziti non è passato 1 anno ! - ero confuso - e con sakura come la metti ?- - a questo non posso rispondere - la ragazza che aveva ascoltato tutta la conversazione si presentò, disse che si chiamava karin, aveva 18 anni, però ci disse una cosa che ci sconvolse parecchio ...

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Intanto al villaggio erano tutti emozionati non vedevano l'ora di rivedere sasuke, tutti i nostri ex compagni che lo conoscevano bene erano molto in ansia e lo volevano rivedere, anche la migliore amica di sakura, Ino "che aveva preso una cotta per sasuke" era molto preoccupata e in ansia...
ci aspettavano ed era nostro dovere riportar indietro sasuke.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

quella ragazza ci disse con un'aria da saputella
rompi scatole - ho ingaggiato un potente ninja per fargli un'incantesimo. Lui si ricorda solo che è venuto qua ieri e si è innamorato follemente di me, e ha il divieto di parlare della sua vecchia relazione con quella pazza dai capelli rosa...
l'unica persona che può spezzare questo incantesimo è il solo è l'unico che l'ho ha fatto e lascio a voi l'arduo compito di capire chi sia -
" dentro di me sapevo chi era stato ma non lo volevo ammettere, era impossibile, non poteva essere stato lui.... non lo volevo ammettere, ma solo lui lo sapeva fare, e sapete come faccio ha saperlo ?? Beh ve lo racconterò, ma fra poco.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ vi piace questa storia, a me piace moltissimo,
Ditemi cosa ne pensate. Alla prossima .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SasunaruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora