capitolo 18

95 3 0
                                    

niall pov's

Era mattina e non avevo voglia di alzarmi ma per fare una sorpresa a destiny mi alzai e andai in cucina a prepararle la colazione allora prendo i wafer e li metto in un piatto poi prendo la spremuta d'arancia.una mela e nutella appoggio tutto su un vassoio e glielo porto lei dorme ancora appoggio il vassoio sul comodino e mi siedo sul letto a guardarla,poi vedo che si gira e le dico buongiorno questo é per te e lei buongiorno anche a te sei dolcissimo grazie.

harry pov's

mi sveglio ma lei dorme ancora così vado in cucina decido di prepararle un toast con del succo e un bicchiere contenente una rosa rossa prendo il vassoio e torno da lei,appoggio il vassoio sul davanzale e per svegliarla le bacio tutto il viso incominciando dalla guancia poi sulla bocca e infine sul collo lei si sveglia e dice buongiorno comunque se mi svegli così ci faró l'abitudine e lui buongiorno.Decidemmo di andare al mare così andammo a bussare alla camera di destiny e niall,aprirono e chiesi se volevano venire a nuotare pure loro e risposero di si e ci dissero incominciate ad andare noi ci cambiamo e vi raggiungiamo e noi ok.

Arrivammo in spiaggia e in lontananza vidi una coppia che sembravano proprio lou e jenny, si avvicinarono e capimmo che erano loro e jenny disse hey ragazzi che ci fate qui? e iosiamo qui con niall e destiny e voi? e lou rispose siamo in vacanza intanto ci stavano raggiungendo niall e destiny.

nina pov's

destiny  posso parlarti un secondo? e lei si eccomi e io avevo in mente di farla pagare ad harry per quello che mi ha fatto ieri tu potresti fare la stessa cosa con niall e lei si ci sto che hai in mente? e io volevo prendere un secchio con dell'acqua fredda che ne pensi e lei si ci sto.Andammo a prendere l'acqua e ci misimo dietro le sdraio dove erano seduti niall ed harry e dissi  a bassa voce 3 2 1 pronta? e lei si e rovesciammo l'acqua addosso a loro e loro ma che cazzo? e io corri destiny corri e loro stronze ve la facciamo pagare intanto louis e jenny se la ridevano.

harry pov's
cazzo nello dobbiamo prenderle corri e lui si e le inseguimmo poi le perdemmo di vista e tornammo dagli altri per chiedere se le avevano viste

nina pov's
li abbiamo seminati e destiny ovvio siamo sotto una barca dai usciamo e lei ok dai e uscimmo tornammo da lou e jenny e destiny chiese dove sono?

e lou sono andati in albergo certo che però siete stronze e noi ok ma dovevamo fargliela pagare per ieri jenny dice cazzo correte stanno arrivando e noi cazzo.Troppo vicini ed harry dice ahah adesso me la pagherai e io a si allora prendimi scappo e mi butto in acqua lui mi segue a ruota e si butta mi blocca per i fianchi e mi bacia usciamo e dice certo che sei stronza e io si lo sono ahahahha e torniamo da loro,mi metto sull'asciugamano e cerco di asciugarmi ma vedo una persona che non avrei mai voluto vedere ed harry mi dice hey tutto ok? e io non proprio ce il mio ex e lui a tranquilla e quello di cui mi hai parlato quando ci siamo conosciuti? e io si quello che mi renderà la vita impossibile e lui tanquilla ti proteggeró io e mi bacia poi si avvicina il mio ex e dice ciao bimba come stai ? "il bimba" che ha pronunciato jonatan mi fa venire brividi di schifo ma non rispondo e avvicino harry al mio viso per poterlo baciare con foga ed harry mette una mano sul mio fianco,e jonatan dice em non mi hai sentito bimba ? non ricevendo risposta se ne va ma prima dice me la pagherai per
avermi lasciato e dico harry io paura che possa farti qualcosa e lui stai tranquilla comunque sei stata grande a baciarmi così e io grazie.

My Life,my love <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora