Chapter 11

148 16 3
                                    

Laila's POV:
Prendo la lametta e ancora con le lacrime negli occhi, le mani mi tremavano, non l'avrei mai pensato di farlo.
Mai
Laila non farlo.
Come faccio a non farlo quando la situazione è fuori controllo, perdo la mia migliore amica, il ragazzo che odio fa ogni cosa per irritarmi, mi ricatta, mi sento troppo sotto pressione.
Non mi restava altro da fare
Passo la parte più tagliabile della lametta e la passo lungo il braccio, il sangue inizia a cadere per terra, la testa mi girava, le lacrime agli occhi.
Appena chiudevo gli occhi immaginavo Devin.
Perché mi interessa?!
Io lo odio da morire quel ragazzo.
Non ho niente a che fare con lui.
Faccio un'altra mossa con la lametta e noto che tanto sangue cadeva per terra, mi siedo contro la porta e chiudo gli occhi...

Devin's pov:
"E adesso questo"
Sara mi butta sul letto per salirmi addosso e baciarmi, io ricambio il bacio e fa in tempo a slacciarmi la cintura nera e buttarla per terra, io le tolgo la maglietta e mi giro, ora sono sopra di lei, le lascio baci sul collo, labbra e scendevo piano piano..non sentivo quello che diceva.
Mi toglie la maglietta e rimane sconvolta dalla visione
"Però?"ridacchia e mi riprende a baciare, io ridacchio e continuo a fare il mio lavoro.
"Sei proprio una bambina prepotente"
"Puniscimi allora"mi spinge via e inizia a camminare piano, inizia a togliere i pantaloni e sbottonava il reggiseno, io mi divertivo tanto.
Alzo dal letto e la raggiungo abbracciandola da dietro e mettendo le mani sul seno
"Sei troppo sexy Wilson"sussurro nel suo orecchio..

-------
Laila's POV:
Mi sveglio in bagno di casa mia, infastidita dalla luce del sole che entrava dalla finestra, guardo verso il basso intorno a me e vedo sangue,lametta rossa dal sangue, e mi guardo il braccio...delle lacrime scendono dai miei occhi e mi metto le mani in testa dal dolore.Avevo un mal di testa terribile e non avevo voglia di andare a scuola.
Mi alzo con fatica e mi guardo allo specchio, vedo una me diversa, distrutta più che altro.
Occhi rossi e occhiaie, guance e labbra rosse.
Rappresento il dolore.
Faccio un sorriso grande ma non funzionava, il dolore si vedeva.Mi lavo il viso e poi i denti, con l'acqua calda, poi mi lavo la braccia e pulisco il mio bagno.
"Laila Tu sei forte.Devi essere più fort.Ce la puoi fare.Non farlo mai più." Dico guardandomi nello specchio e sorridendomi dando forza a me stessa dato che in quel momento se mi buttavo nessuno si sarebbe sforzato per tirarmi su.Io sono forte.
Mi faccio una coda ai capelli ed entro in camera, prendo la felpa nera con pantaloni blu stretti, e le adidas, decido di farmi la crocchia dato che i miei capelli non mi piacevano.Faccio una crocchia bella che mi piaceva, prendo poi un po' di correttore e me lo metto sulle occhiaie e prendo un mascara e lo metto sulle ciglia lunghe dei miei occhi grigi, poi finisco con un po' di lucida labbra e prendo lo zaino.
Mi dirigo verso il salotto e vedo lo zaino di Devin, lo lascio lì ed esco mettendo le cuffie nelle orecchie facendo partire una canzone a caso.

Ero partita prima per scuola oggi dato che volevo camminare e stare sola.

Passo davanti alla casa di Devin e vedo Sara uscire ed entrare nella macchina per poi andarsene.
Aveva la gonna corta e un crop top con un giacchetta lungo, capelli spettinati.
Chissà che avrà fatto la povera Wilson.

Non la sopporto.

Entro a scuola ed inizio a camminare nei corridoi per raggiungere il mio armadietto, avevo ancora le cuffie, non c'era nessuno bei corridoi della scuola e dopo aver preso dei libri li metto nello zaino, entro nella classe ed inizio ad aspettare mancavano 45minuti per l'inizio della scuola.
Mi siedo e metto la testa con le braccia incrociate sul banco.

Ero tranquilla e sola quando ad un certo punto quando alzo lo sguardo vedo due persone.
Era una mia impressione o queste due ragazze sono identiche o era la mia vista che si raddoppia o sono gemelle.
Aspetta non può essere reale.
Non dirmi che sto sognando.

"Ti siamo mancate?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pretty Dirty SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora