-«Michelson...»
-«Walker...»
-«come mai da queste parti?» continuai dopo vari minuti in cui avevo pronunciato il suo cognome-«Beh,per un po' di tempo questa sarà la mia scuola...sei felice?»
-«Aspettate...ma quindi voi due già i conoscete?!»
Chiede Brenda,confusa e curiosa.-«Si piccola...vedi,io e lei eravamo-»
-«COMPAGNI DI CLASSE»
-«E anche fidanzati...te lo ricordi,vero Michelson?Non te lo sarai mica dimenticato!»
Dice con un sorriso beffardo stampato in volto.Cazzo Scarlett...come sorride bene...non te lo ricordavi così,eh...?
Stai zitta,vocetta di merda!Jonathan è un ragazzo alto,muscoloso capelli sul color ruggine e occhi chiari.Ovviamente eccelle in tutti gli sport,ha sempre minimo tre ragazze che gli ronzano intorno e si è fatto sempre tutta la squadra delle chearleader.
È viziato,ricco,pensa che tutto gli sia dovuto e non accetta bene i no.
Quando l'ho lasciato ha provato a darmi uno schiaffo ma io gli ho dato un pugno in faccia e me ne sono andata,mentre lui si raggomitolava a terra.Non so cosa ci abbia mai trovato in me,ma anche quando non stavamo più insieme lui non mi lasciava un secondo da sola,ed era geloso di tutto e tutti.
-«Brenda...posso parlarti un secondo?...IN PRIVATO»
Le chiedo ancora con uno sguardo incazzato fisso su Jonathan.-«Certo,capisco...allora a dopo,dolcezze.»
Brenda ancora non ci sta capendo niente e mi lancia uno sguardo confuso e sorpreso.
-«Brenda,MOLLALO!MOLLALO SUBITO!!»
-«E perché dovrei Scarlett?!»
-«Fidati...lo so che è bellissimo e all'apparenza può sembrare dolce e soprattutto..."FEDELE",ma fidati,è l'esatto opposto...»
-«Beh...non mi sembra che Adam sia molto diverso da-»
-«ADAM NON C'ENTRA NIENTE,NON DEVI NOMINARLO!»
Non so cosa mi prende,ma appena nomina il suo nome,mi sale il sangue al cervello.
-«Mh...qualcuno è geloso eh...?»
-«NON CAMBIARE DISCORSO,IO TI STO DICENDO UNA COSA SERIA!
JONATHAN È UN BASTARDO!»-«EHY,ADESSO PERÒ ANCHE IO MI INCAZZO!NON TI AZZARDARE NENCHE TU!»
-«Brenda,io te lo sto dicendo per il TUO BENE!TI FARÀ SOLO SOFFRIRE!»
-«Scarlett...so che è dura vedere il tuo ex con la tua migliore amica,MA CERCA DI REGOLARTI!»
Si volta di scatto e se va.Cerco di fermarla ma non ci riesco.
-«BREND-»
-«E comunque,se anche fosse,SO BADARE A ME STESSA!!»
Si disperde tra la folla,cerco di seguirla con lo sguardo ma alla fine la perdo.
Durante i corsi non ci parliamo per niente,non ci guardiamo neanche in faccia.
All'ultima ora non c'è dubbio,devo assolutamente fumare.Voglio andare al bagno,ma quando sto per alzare la mano,Brenda mi ferma.
-«No,ti prego...stavi riuscendo a smettere,no?»
-«So badare a me stessa.»
Sono rimasta in bagno fino alla fine dell'ultima ora a fumare,questa volta mi sono superata,e quando torno in classe cerco di non farmi vedere dal professore.
Sto tornando al mio dormitorio.Sento una mano sulla mia spalla.Penso che sia Adam,ma quando mi volto resto delusa.È Jonathan.
-«CHE VUOI?!»
-«Mi manchi...»
-«A bene...dopo esserti scopato tutto il nostro quartiere e non,a distanza di tre anni dalla nostra separazione,TU TI RICORDI DI ME?!»
-«Ti ho sempre pensata...»
-«E STI GAN CAZZI DOVE LI METTI?!»
-«Sai,sei proprio come ti ricordavo...»
Si avvicina e appoggia le sue mani sulla mia vita.
-...viziata,stronza è testarda...»
-«Beh...allora NON HAI CAPITO PROPRIO UN CAZZO DI ME!!»
Gli levo le mani dal mio bacino che intanto si erano spostate più in basso,mi volto e me ne vado,ma poi mi ricordo che devo chiedergli una cosa.
-«Un'ultima cosa,LA AMI?»
-«Cos-»
-«LA AMI?!»
Non mi risponde,neanche una parola.
-«Lo sai...anche tu sei proprio come ti ricordavo...»
-«E come mi ricordavi...?»
-«SENZA PALLE!!»
Me ne vado,sono incazzata nera,ma anche fiera di me stessa,perché ho registrato tutto.
~~
TA TA TA TAAA...SUSPENCE!
COSA FARÀ SCARLETT CON LA REGISTRAZIONE?!
Ah...scusate ancora una volta l'ignoranza!!🤣
Comunque,speriamo come sempre che questo capitolo vi piaccia.
Questa volta abbiamo(ho)deciso di fare un capitolo più corto perché...non lo so...MI ISPIRA...😂
No vabbe...apparte gli scherzi,vorrei che questo capitolo tenga il fiato sospeso al lettore(ovvero a te)e lo invogli a leggerne altri.Dopo questo commento
(con cui abbiamo recuperato tutte le parole che non ho messo...),
GRAZIE PER LE 129 VISUALIZZAZIONI E I 15 FOLLOWERS!!!VI AMIAMOOO!!!😍😍😍
🦋Elisa&Giulia🦋
STAI LEGGENDO
Baci di fumo (#wattys2017)
RomanceScarlett Michelson, nata ad Amsterdam e stasferita a New York viene ammessa alla NYCC (New York City College). Per un errore di diligenza la ragazza è costretta a vivere nel dormitorio maschile con Adam Connor, un ragazzo alquanto stronzo. La sua vi...