Appuntamento

1.5K 91 23
                                    


Pov.Hoodie

'Ok e tutto pronto'mi dissi.Ero emozionato all'idea di questa uscita,anche se non potevo farmi vedere come Hoodie ma come Brian.Ho sempre odiato l'idea di togliere la maschera ,ma con lei non ho paura di fargli vedere il mio volto.Accetta sempre quello che gli altri gli mostrano tra oggetti e persone ,e le valorizza non poco.Persino Dark Link,e non capisco come abbia fatto a perdonarlo(guarda amico me lo chiedo anche io).
Mi misi una camicia a quadretti rosso e nera che mi aveva prestato Masky, visto che non avevo niente di bello,dei jeans un po strappati e mi pettinai i capelli ribelli che avevo.Non che non mi pettinassi ,solo che la maschera me li fa gonfiare e diventare da scienziato pazzo.Qualcuno bussò alla,mia porta e io andai ad aprire.
"O ciao Dark Link?"dissi con un po di amaro in bocca,sapevo già perchè era lì e non avevo propio voglia di iniziare una discussione.
"Come mai tutto agghindato e tirato all'ucido?Vai da qualche parte?"mi chiese con tono calmo anche se si capiva che bolliva dalla rabbia.
"Sì,perchè ti interessa tanto?"
"Forse perchè vai con y/n?"
"Ci hai spiato vedo,chissa cosa ne pensera y/n se lo viene a sapere"
"Mi stai ricattando! Non pensare che solo questo basti a impedirmi di fermare questa sciocchezza di appuntamento ".
"Sei solo possessivo nei suoi confronti!Non hai mai sopportato il fatto che lei stesse con me".
"Se non lo sopporto è perchè io ci tengo a lei,e non la lascio con un  coglione come te!"
"Ma fammi il piacere.Sei così possessivo che la soffochi, non permettendole di fare nuove esperienze"dissi convinto.
"Sì,e lo faccio per proteggerla,sopratutto dagli altri abitanti della creepyhouse .Sono troppo pericolosi".
"Non puoi obbligarla in ogni caso.Ha 16 anni ,è abbastanza grande per decidere da se!".
"Per tè ,perchè non sai quello che riesce a fare,e poi gli altri sono una pessima compagnia"
"Sai cosa penso?Che sia tu la  pessima compagnia"continuando a cercare di convincerlo che lui è nel torto.
"Non è vero!"
"Quindi sono stato io a farmi sentire mentre mi masturbavo quando era ancora piccola".
"Avevo bisogno di scaricare la tensione,e questo è il mio modo",
"Mi fai schifo.Se vuoi scusarmi,dovrei andare".
Andai verso la porta per uscire, ma si parò davanti.
"TU NON TI MUOVI DA QUÌ!"
"E me lo impedirai tu?Sto tremando dalla paura.Spostati che è meglio se non vuoi ritrovarti più basso di quello che sei già".Col che lo spostai e mi diressi verso l'ingresso per aspettarla.

Pov.y/n

Mi misi un'abito azzurro con la gonna lunga fino a metà coscia.Avevo una cinturina alla vita per risaltare il vestito.Aveva disegnato sopra col pizzo dei fiori neri situati sulla parte inferiore dell'abito,le spalline dell'abito erano come quelle delle canottiere.Come scarpe mi misi delle ballerine nere mentre come calze dei collant bianchi.Lasciai sciolti i capelli che ricadevano sulle mie spalle.Presi la borsa a tracolla e mi diressi all'entrata della creepyhouse.
"Hoodie eccomi non ti ho fatto aspettare vero?",mi dispiaceva che per colpa mia avesse dovuto aspettare annoiandosi.
"No problem.Andiamo😊"
"Certo".Avrei avuto una specie di appuntamento con un ragazzo per la prima volta.
"Aspettate lì voi due,dove credete di andare!".Mi girai per vedere chi fosse l'artefice di quella frase,e li vidi...
-----------------------------------------------------------
Eccomi!Nonostante io sia ancora in vacanza vi ho portato anche questo contenuto.Spero che vi piaccia perchè sinceramente io ci metto tutto il mio impegno per scriverli e quindi commentate e lasciate un stelluccia per me.
Ciaaaaaaone~😂😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora