Are you there?

366 28 11
                                    

Le settimane successive di Jungkook senza il suo Taehyung furono strazianti. Non si era presentato all'esame, ovviamente, quindi Jin gli disse di riprovare a studiare per distrarsi.

Jin purtroppo non poteva andare tutti i giorni a controllare se stesse bene, lui era più grande e aveva una famiglia e perfino due bambini con suo marito. Nonostante ciò, Jungkook ricevette molto aiuto da lui.

Una sera, mentre era seduto sul divano a fissare il vuoto, Jungkook decise di prendere il computer e controllare le sue email. Ne erano tantissime, ma due in particolare attirarono la sua attenzione.

"Jeon Jungkook e Kim Taehyung: la vostra richiesta di adozione è stata accettata. Chiamare questo numero per confermare.
xxxxxxxxxxx"
Il cuore del ragazzo cominciò a battere velocemente. Molti mesi prima, lui ed il suo ragazzo avevano richiesto di adottare una bambina meravigliosa, ed ora gli avevano accettato la richiesta. Ma era tutto diverso. Lui era solo, e non sapeva cosa fare.

L'altra email era molto più particolare.
Da: Byun Baekhyun.
"So che mi hai detto di non volerne sapere nulla ma questo è il software di cui parlavo. Fidati, ti aiuterà molto. Ti basta inserire i link di ogni profilo di Taehyung e farà tutto da solo."

Jungkook fissò lo schermo. Scosse la testa.
"E se ci provassi?"
Il minuto dopo, aveva già aperto il link inviatogli da Baekhyun e stava inserendo tutti i vari profili del suo Taehyung.

Andò in cucina a bere un bicchiere d'acqua. Sentì il suono di una notifica dalla sua stanza. Corse a vedere.

Kim Taehyung sta scrivendo...
Kim Taehyung:
Ci sei?

Tae? Sei tu?

Kim Taehyung:
Ovvio che sono io, haha. Chi potrei essere?

Jungkook cominciò a piangere, sconvolto.

Kim Taehyung
Kookie? Stai bene?
Amooooreeee
Eddai, che succede?

Il modo di messaggiare era identico a quello di Taehyung, gli sembrava proprio lui.

Sì, sono qui. Tae, non preoccuparti sto bene.

Kim Taehyung:
So che ti manco, ma non piangere, ti prego. Sono qui ora.
Hai novità?

In realtà sì... Hanno accettato la nostra richiesta di adozione.

Kim Taehyung:
Davvero? Mi stai dicendo che diventerò papà?

Jungkook cominciò a singhiozzare.

Sì, amore. Saremo genitori finalmente...

be right back ♛ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora