Pigiama Party

40 2 1
                                    

Quella sera la casa di NamJoon era piena, i suoi amici più stretti erano andati a dormire da lui.

"Hyung!"
La voce di Tae, che stava cercando di sistemare il suo sacco a pelo, arriva alle orecchie di SeokJin, il ragazzo di NamJoon, il più "vecchio" dei sette amici, che sbuffando va da Tae e in pochi minuti sistema il sacco a pelo.

Mentre in cucina, Yoongi stava aiutando Hobie con gli stuzzichini, i due ne approfittano anche per scambiarsi dei baci.

In salone invece Jimin, Nam, Kook stanno decidendo i giochi e i film da vedere.

Tutto sembra perfetto.

Three hours later
I sette ragazzi sono in salotto, chi sul divano chi a terra.
Stavano giocando a obbligo o verità.
La bottiglia è puntata su Tae.

"Allora TaeTae cosa scegli, obbligo o verità?" -domanda Jin, che era arrivato il suo turno di arbitro.
"Visto che scoccio alzarmi per fare gli obblighi scelgo verità"
"Vediamo...ti piace ancora Hobie?"

Sia Tae che Yoongi fulminano con lo sguardo Jin, che se la ride assieme al resto dei ragazzi.
Poi tutti gli occhi si puntano su Tae

"Si, ma non come prima."
"Okay"

Jin rigira la bottiglia che capita su Hobie
"Obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Devi baciare Tae per due minuti"

A questo punto Tae si alza
"Jin Hyung vaffanculo"
Supera i ragazzi e si chiude nella camera dove avrebbe dormito.

In salone era nata una discussione tra Yoongi, Hobie e Jin.

"Hyung potevi risparmiarla"
"Sai che ci soffre ancora"

Le voci di Hobie e Yoongi si alzano a ogni frase.

"Se non sapete stare al gioco non è colpa mia, andiamo non siamo bambini, che obblighi facciamo? Bevi questo, mangia questo, suvvia. Siamo adulti e da tali dobbiamo comportarci da adulti, se poi a lui è rimasta questa città dopo due anni beh allora non sta bene. Ora volete giocare o discutere?"

"Resta il fatto che hai sbagliato"
Hobie si siede, mentre Jimin si alza per andare da Tae.

"TaeTae"
Entra nella stanza e gli si stringe il cuore appena lo vede piangere.
Si avvicina e lo coccola
"Sai com'è fatto Jin Hyung... scherzava..."
"Tutti voi credete che io sia un bambino?"
"No"
"Okay, torniamo di là"

Si alza ed esce senza aspettare Jimin. Torna in salone e dopo aver dato una spinta a Jin si risiede.

"Un altro obbligo così e vedi che ti faccio"

Jin sbuffa, appena arriva Jimin il gioco riprende. Dopo un altra ora passata a giocare, Kook decide che è arrivato il momento di vedere un bel thriller, così tutti cercano di sedersi sul divano, pop corn in mano e dopo aver premuto play il film inizia.

Mentre i sette ragazzi guardano il film, uno di loro sta prendendo appunti per poi rifare le stesse azioni contro uno di loro.

Dopo tre ore di film, decidono che era arrivato il momento di andare a letto, così le coppie di dividono, Jimin, Tae e Kook in camera di Nam, Nam e Jin nella camera da letto dei suoi genitori, Hobie e Yoongi in salone.

Ore 04:00
Un ombra attraversa il salone, il corridoio e la cucina, arriva nel corridoio dove ci sono le camere, con un sorriso inquinante si addentra in una delle camere, impugna la siringa con dentro una quantità di droga, prende il braccio del ragazzo e inietta la sostanza, attende pochi minuti e poi trascina il ragazzo in uno dei bagni con le pareti insonorizzate e abusa del suo corpo.

Ore 05:23
Il corpo del ragazzo viene messo al suo posto, poi l'assassino incide delle ferite, taglia un atto del ragazzo per poi dargli il colpo finale, gli taglia la testa e dopo aver leccato il coltello va via.

Ore 6:00
Il primo a svegliarsi è Jimin che per una buona mezz'ora sentiva un odore metallico, quando si alza e vede che i suoi piedi sono finiti in una pozza di sangue, segue la scia di sangue e caccia un urlo che fa svegliarsi tutti.
Accanto ai suoi piedi, c'era il corpo di Tae tutto squarciato senza testa. Il secondo a svegliarsi è Kook che anche lui urla e scappa in bagno per vomitare.

Ore 6:20
Il corpo di Tae è stato coperto con un lenzuolo, con lui anche la sua testa.

I ragazzi erano riuniti in salone ancora increduli

"Non posso crederci...Taehyung!"
La voce di Jimin viene strozzata dalle lacrime.

"Dobbiamo chiamare la polizia. È stato assassinato, violentato e mozzato."
La voce di Jin attira l'attenzione dei ragazzi.
"E se poi accusano noi?"
"Non hanno prove Kook. Nam chiama la polizia"

Ore 9:00
Il corpo di Tae era stato portato via, la casa chiusa e i sei ragazzi che cercavano di spiegare cosa fosse successo ai genitori di Tae.

"Crediamo che sia stato un killer... cioè solo un killer avrebbe potuto fare una cosa così." -dice Nam abbracciando Jin.

Ma la verità qual'è? Chi ha ucciso il povero Taehyung? Cosa ha spinto l'assassino a uccidere in modo così brutale?
Beh lo sapremo continuando con la narrazione dei prossimi capitoli.
Arrivederci.

Quel pigiama party finito male {Thriller Story}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora