Pov Carlotta
«Correte!» la voce di mia madre mi risuonò nelle orecchie e io, Marco, Betty, Ariel, Vanessa e Logan accelerammo.
Quei lupi neri ci inseguirono ancora e sembravano che ci volevano far un bel spuntino.
Mio padre era stato preso da un lupo nero dagli occhi rossi, non avevo mai visto nulla di genere ma i miei pensieri non erano importanti
Mia madre correva veloce ma un lupo la bloccò e gli saltò addosso.
Mi fermai e corsi verso di lei, avevo solo 5 anni e pure i miei fratelli, mentre Marco era il mio migliore amico.
Una mano mi prese e mi portò via, e lo seguii mentre piansi disperatamente.
Ci arrampicammo in un albero ed è li che piansi disperatamente.
«Non piangere» Mi disse Betty, anche lei triste.
I lupi li ho sempre odiati e li odierò per sempre
«Gli zii non ci crederanno mai...» dissi, ancora piangendo.
Era la prima volta che piansi così tanto, e non riuscivo a smettere.
«Ci crederanno»
«La nostra maestra però no» singhiozzai ancora per tanto tempo.
«ALIUTOOOOOOO» la parola sgrammaticata mi fece girare di scatto e vidi Marco con una mano pelosa e le unghie nere prendendolo e scompari in un lampo.
«MARCO!» gridai, andando dove lui era messo pochi secondi fa ma trovai solo il suo giocattolo a forma di leone.
Presi il suo giocattolo e piansi di nuovo.
FINE FLASHBACK
Mi alzai di scatto ancora in mente con quel brutto ricordo.
Avevo 18 anni, 13 anni passato dalla morte dei miei genitori.
Per tutto questo tempo ci prese cura i miei nonni, che rimasero storditi dal fatto accaduto ma non piansero. Erano tranquilli, lo sono sempre stati.
Ancora scioccata dal ricordo, feci una bella doccia e misi dei pantaloncini strappati, una maglietta che mi fa vedere l'ombelico di fuori e delle scarpe da ginnastica e mi dirisi a scuola.
Presi il cellulare in mano e messaggi ai con la mia migliore amica Elisabeth
-------------------------------------------
“Ciao Eli”
“Ciao Carlotta”
“Notizie?”
“Brutissime, a scuola ti parlo, ciao!”
“ciao”
-------------------------------------------
Ancora ero stordita dalla parola “Bruttissime” e mi diriso subito a scuola
STAI LEGGENDO
LA CACCIATRICE DELLA LUNA • la verità •
WerewolfCarlotta, una ragazza di New York è destinata ad un nuovo destino: Salvare un suo amico, che si chiama Marco Il suo destino sarà lungo e complesso, ma allo stesso tempo avventuroso e pieno di segreti. Con lei ci sarrano altre 4 persone: Betty, Log...