Perché non sono la migliore?

32 6 0
                                    

Quella sera ero seduta lì, in quella sala che tanto conoscevo.
Ero sola.
Le altre ragazze e l'insegnante se ne erano andate da un pezzo.
Un'altra me era riflessa allo specchio, anche lei con il volto rigato di lacrime.
Rabbia.

Perché non posso essere la migliore?

Era questa la domanda che rimbombava nella mia mente....
La mia coscienza invece mi dava una risposta, netta e precisa:

Perché non lo sei.

Una scossa mi invase il corpo....

Alzati! Mettiti quelle maledette scarpette e riprova!

Feci ciò che quella vocina mi disse e riprovai ancora e ancora.

Arrivata a casa subii  le solite sfuriate dei miei perché ero arrivata troppo tardi....ma ciò non mi importò più di tanto.
Finito di mangiare mi chiusi in camera a guardare " Giselle" interpretato da Roberto Bolle e Svetlana Zakharova, adoravo quella coppia.

Erano le 23:00 passate quando il balletto finì... pur sapendo che il giorno seguente avrei avuto prove presto decisi di leggere un po'.
"A time for dancing " era uno dei miei libri preferiti

All' 1:30 decisi finalmente di andare al letto.

Alle 6:30 precise suonò la sveglia, pensai subito che alle 7:20 dovevo prendere la metro quindi non persi tempo.
Mi buttai letteralmente giù dal letto e corsi a preparare la borsa, cosa che avevo dimenticato di fare la sera prima.
Una volta fatto il borsone andai un cucina per preparare la colazione a Kate, la mia sorellina, che doveva andare a scuola.
Alle 7:00 uscii di casa con il body indossato, la tuta della scuola e le mie adorate babbucce ai piedi.

AlexaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora