15🌸

199 30 6
                                    

Yoongi infilò le mani tra i capelli di Jimin.

"I tuoi capelli sono davvero morbidi, Jiminie!"
Yoongi passò più volte le mani tra di questi, beandosi della loro morbidezza.

Le sue mani scesero sui suoi occhi che si chiusero al tocco delle sue mani. Yoongi pizzicò le sue guance, sorridendo.
"La tua pelle è morbidissima, Jiminie! Le tue guance sono davvero paffute."

Yoongi scese a toccare il corpo di Jimin, fino alle sue piccole mani.
Yoongi le accarezzava, intrecciava le sue dita con quelle di Jimin, meravigliandosi di come la sua mano si incastrasse perfettamente con quella di Jimin.

"Ya! Jimin, le tue mani sono davvero piccole! Ma mi hai mentito, non sei robusto, ChimChim, sei molto magro, posso sentire le tue ossa.
Ya, Jimin! Non mentirmi."

Yoongi risalì con le sue mani, raggiungendo il viso. Si soffermò sulle guance, stringendo leggermente i lembi di pelle.

"Jimin, chiudi gli occhi."
Jimin fece come richiesto e sentì una mano di Jimin, raggiungere i suoi occhi.

Improvvisamente sentì qualcosa posarsi sulle sue labbra. Spalancò gli occhi e vide il volto di Yoongi legato al suo, i suoi occhi erano chiusi e Jimin decise di chiudere i suoi, godendosi il momento.

Yoongi muoveva le sue labbra su quelle di Jimin. Era un po' inesperto, ma voleva assaporare quelle labbra al sapore di menta, le adorava e sapeva che ne sarebbe diventato dipendente.

Strinse tra le braccia l'esile corpo di Jimin, lo stringeva, lo avvicinava a sè, voleva sentirlo vicino, voleva proteggerlo, per una volta, voleva mostrargli la fiducia, seppure ancora poca, che gli stava donando.

Yoongi si separò da Jimin quando le loro bocche necessitavano di inalare ossigeno. Erano entrambi affannati e sorridenti. Erano arrossiti.

Si accarezzavano le guance a vicenda, desiderosi di retare uniti, di sentire il contatto pelle contro pelle.

"Hai ragione, Jiminie, le tue labbra sono grandi e morbidissime, ma hai dimenticato di darmi un particolare fondamentale."

Jimin lo guardava confuso, cercando di capire a cosa si riferisse.

"A cosa ti riferisci, hyung?"

"Hai dimenticato di dirmi che hanno il sapore di menta, Jiminie."

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Finalmente si sono baciatiiii! Mi piace particolarmente questo capitolo. Che ne pensate?
-Martina💕

Blind//YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora