16🌸

221 29 6
                                    

Era passata una settimana dal bacio tra i due ragazzi, non ne avevano ancora parlato e non avevano intenzione di farlo.

Jimin pensava che il bacio fosse stato un modo, forse un po' strano, di cercare di confermare la descrizione che lui aveva fornito al maggiore. Jimin pensava che quel bacio, per Yoongi, non avesse alcun significato.
Jimin, al contrario, non si era soffermato molto sui suoi sentimenti, troppo concentrato nel cercare di guadagnarsi la fiducia del più grande.

Yoongi, invece, era confuso, non sapeva con esattezza perché aveva baciato Jimin, ma l'idea delle sue labbra grandi e morbide, l'immagine che lui aveva creato nella sua mente, erano troppo invitanti, così Yoongi si era ritrovato avvinghiato a Jimin, incapace di lasciar andare quelle labbra che avevano il sapore migliore al mondo.

Voleva baciarlo ancora, ma non sapeva come avrebbe reagito.

Yoongi era seduto sotto il solito albero di ciliegio, le sue cuffiette infilate nelle orecchie, si stava godendo il sole e la tranquillità, aspettando l'arrivo del giovane Jiminie.

Jimin arrivò con il fiatone, sedendosi accanto a Yoongi, sfilandogli una cuffia.

Yoongi sentì il respiro affannato e si voltò verso Jimin.

"Che succede, Jimin?"

"Scusa, hyung, sono in ritardo, ho corso il più velocemente possibile, mi hanno trattenuto a scuola."

"Tranquillo, ChimChim, ora sei qui, no?"

"Mi mancavi tanto, Hyung, avevo paura che te ne fossi andato o che ti saresti arrabbiato."

"Ehi, Min, non pensarci, okay? Il tuo Hyung ora è qui, riposati un po'."

Jimin posò la testa sulla spalla di Yoongi e scattò una foto, scrivendo la frase.

"Sarai sempre la spalla su cui vorrò riposarmi, sarai sempre il mio posto sicuro nel mondo."

Jimin, stanco, si sdraiò sull'erba, poggiando la testa sulle gambe di Yoongi.
Il maggiore non perse tempo, infilando le mani nella folta chioma rosa di Jimin.

Yoongi prese la polaroid e scattò la foto ad un Jimin con gli occhi chiusi.

"Jimin, puoi scrivere una frase che ti detterò?"

"Certo, Yoongi."

"Vorrei che questo durasse in eterno, vorrei tornare a casa e trovarti lì ad aspettarmi. Vorrei potermi rifugiare in te, dimenticandomi di tutto il resto.
-Yoongi."

Blind//YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora