28_Ferragosto è alle porte_

1.3K 75 14
                                    

Sono passati tre mesi. Ora siamo ad Agosto. Precisamente il 2 Agosto e fra 6 giorni è il compleanno di Shawn e la sua festa sarà quella più bella di tutta la sua vita!
É inutile dire che tutta la combriccola è rimasta qui, al castello. Cam ora sta meglio, è dovuto guarire da solo senza la magia perché si rischiava troppo.
Quando siamo arrivati Nash, il mio ragazzo, era andato a cercarmi sulla terra e io , non sapendo ho mandato Matt a vedere se era rimasto qualcuno. Meno male che Matt voleva sapere cosa era perché se no Nash avrebbe rischiato di ritrovarsi una frecci conficcata nel suo bel cranietto!
Quando Nash è venuto a sapere che stavo con i ragazzi ha fatto una scena di gelosia di quelle in cui ti piegheresti dalle risate per le paranoie che si fa ma anche in cui ti incavoleresti per il fatto che si fida molto poco di te..... o almeno sembra.
Comunque parlando di cose più serie vi ricordate dei sogni sul futuro che facevo? Bhe ho scoperto che possono cambiare. Se io avessi portato Cam in un ospedale umano Nash non avrebbe incontrato ne Shawn ne i gli altri. E invece ora li conosce e ci ha fatto molta amicizia, soprattutto con l'altro Nash. Ora ci sono i Jack&Jack e i Nash&Nash. O anche chiamati Nash 1 e 2 o Nash S e Nash G.
-Ice? Ice ci sei?- a distrarmi dai miei pensieri è la regina Elis
-Si si, scusami ero immersa nei miei pensieri.-ridacchio
-Si me ne ero accorta.... comunque va a cercare Zaara e Syla. Vestitevi adeguatamente e vi aspetto per le 10:30 nella sala del trono.-
-Emm.. ok ma posso sapere il perché?
-Tutto a suo tempo, Ice. Tutto a suo tempo....- dice facendo una voce profonda e andando via ridacchiando.
Decido di scrivere un messaggio alle due ragazze.
Syla❤️
Vieni in camera mia fra 5 minuti!❤️

GallinaSenzaCervello🐔
Muovi il didietro e vieni in camera mia fra 5 minuti. È un ordine!

Dopo aver mandato i messaggi mi dirigo verso la mia camera. Apro l'armadio e guardo i vestiti. Allora devono essere eleganti senza essere eleganti. Trovati!
Per me ne scelgo uno azzurro ghiaccio con la scollatura a cuore, sulla quale ci sono delle pagliette, che è aderente fin sopra la vita e poi ricade leggero sulle mie gambe. È lungo fino a metà coscia.
Per Syla ne prendo uno con la scollatura a cuore ricoperta di paglette fino alla vita, poi ricade leggero sulle gambe. La gonna è nera ed è lunga fino a metà coscia.
Per la gallina ne prendo uno semplice blu notte con la scollatura a cuore. Anche questo ricade leggero sul corpo ed è lungo fino a metà coscia.(Foto qui sotto👇🏻)

Dopo che sono arrivate le due ragazze gli faccio mettere i loro vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che sono arrivate le due ragazze gli faccio mettere i loro vestiti. Gli faccio delle semplici pettinature: a Zaara lascio i capelli sciolti e a Syla faccio due treccie che partono da sopra. A me invece faccio una treccia che mi ricade a lato. Di trucco ci mettiamo un po' di rimmel e del lucida labbra trasparente. Siamo pronte. Sono le 10:27. O diamine siamo in ritardo.
-Le scarpe mancano le scarpeeeee!-dico
-Allora... galli....em Zaara mettiti queste décolleté blu notte, te Syla mettiti queste zeppe qua e io..... mi metto le mie vans azzurro ghiaccio!-dico prendendo le scarpe e lanciandole rischiando di prendere qualcuno in testa.
-Hey perché noi dobbiamo mettere i tacchi e tu no?-chiede Zaara
-Perché io sono speciale e tu no. E poi Syla preferisce mettersi le scarpe alte-dico- e ora muoviamoci che siamo in ritardo! Datemi le mani che teletrasporto arriviamo davanti alla sala del trono!- fanno come dico e arriviamo in pochi secondi davanti alle porte di questa immensa sala.
-Ok al mio tre entriamo! 1....2....3!-dico.
Entriamo e abbiamo tutti gli occhi addosso le bocche di Zendos, Milos, Jack e Nash sono spalancate. Ognuna di noi va a sedersi al suo posto: io sono tra Nash e Milos, Syla tra Milos e Jack e Zaara tra Nash e Zendos.
-Nash guarda che hai un po di bava qui-sussurro indicando un punto sotto il labbro. Lui si tocca e si pulisce mentre io ridacchio per la sua faccia.
-Em... Ice... dobbiamo riferirti una cosa importante.... a tutti voi.... Hai mai visto queste due persone?- chiede indicando una coppia.....spalanco gli occhi-Ma... ma..... io vi ho visto.... era una visione una di quelle che fa vedere mio padre.....era..... non potete essere voi.... cioè....oddio....- dico mettendomi le mani sulla testa....
-Noi siamo i genitori di Jack.... la foto che hai visto sul caminetto, qualche mese fa eravamo noi insieme a nostra figlia Skyler.... aveva tre anni....il giorno dopo scomparve.... tu sai da quanti anni è scomparsa?-nego-da 14 anni.... è nata il 9 Giugno del 2000-
-Ma anche io.... no... non può essere! Ho capito cosa state cercando di dire....Non può essere per più motivi.... io sono un demone e mi trasformo in tale.... e poi se fossi io perché mio padre avrebbe dovuto rapirmi? Non ha nessun senso la riunione di famiglia è finita non mi interessa cosa pensiate ma non può essere!-dico alzandomi in piedi. Mi avvio verso la porta e la apro sbattendola subito dopo.

2 ore dopo.....

Devo pensare a qualcos'altro o qui divento matta! Umm..... vediamo... o si! Fra pochi giorni è ferragosto, una festività umana. Devo andare a prendere il necessario!
Creo un portale che mi fa arrivare in Italia, a Marotta, una città sul mare che si trova nelle marche. Vado nel primo supermercato che trovo: la Coop? Che strano nome ma chissene. Entro e cerco un po nel reparto giochi. Per sbaglio vado contro qualcuno.
-Diamine scusa! Non ti ho visto!- mi scuso con una ragazza più piccola di me di circa 2 o 3 anni.... avrà circa 14 anni! È abbastanza alta, ha le gambe molto lunghe, che sono coperte solo da un pantaloncino. Ha i capelli biondi, con qualche ciocca più chiara e qualche più scura. Gli occhi sono azzurri, come quelli di Nash circa.
-No no scusami tu! Stavo leggendo e non ti ho visto!- dice raccogliendo il suo telefono.
-Leggi dal telefono? Che figata!-dico
-E già!-dice sorridendo
-Em devo andare! Ci si vede!-dice
-Ok!Ciao!-.... Bhe credo che sia forse un po troppo confidenziale fire "ci si vede!" ..... bah chissene!

Ragazza pov (la ragazza è quella che si è scontrata con Ice per chi non lo avesse capito!)

Ok è stato più imbarazzante questo scontro di quelli che faccio di solito, non è che mi scontro ogni giorno con le persone ma bho è stato molto strano....
-Bea prenderesti una bottiglia di Pepsi?-
-Ok papà-

Hey laaaaaaa
Ok il capitolo è più lungo perché non lo so ma mi andava di scriverlo più lungo ma dettagli.....
Comunque sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che andiate avanti a leggere la mia storia!!!!!
Baci
-Bea😘❤️❤️❤️

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora