Inizio scuola

46 2 0
                                    

Suona la sveglia ...mi alzo, vado in bagno davanti allo specchio, e guardo i miei capelli tutti spettinati, ho delle occhiaie da paura non ho dormito niente per l'ansia che avevo.
Mi trucco e poi vado nella mia stanza fisso per un Po l'armadio e decido di mettermi un top che mi arriva fin sopra l'ombelico poi metto dei jeans a vita alta, metto le mie vans e vado a scuola, senza nemmeno fare colazione.
Arrivo dove la bidella mi aspetta e mi dice " tu devi essere lydia winter" io " si piacere " lei mi fa segno di seguirla ..saliamo le scale e poi si ferma davanti ad una porta con scritto 2B, bussa la porta e una voce maschile risponde "avanti " entriamo,e tutti mi guardano il prof. Si alza " piacere lydia aspettavamo solo te" okay era ovvio ero rossa come un peperone poi mi fa segno di sedermi affianco ad una ragazza, appoggio il mio zaino per terra e mi siedo " piacere io mi chiamo Allison" le sorrido e le dico " piacere lydia ma penso che questo lo sappia già tutta la classe " ridiamo insieme e poi prestiamo attenzione al prof.
Passano le ore e suona la campanella per l'intervallo...vado vicino alle macchinette a prendere la merenda visto che da casa io non porto mai niente.poi però sento una voce maschile " ciao tu sei quella nuova vero?" Mi giro di scatto e vedo un ragazzo abbastanza alto, capelli biondi e occhi castani gli rispondo con un semplice si.
" piacere io sono Ryan" io " piacere io sono Lydia" lui " lydia ...mmm bel nome,calza a pennello per una ragazza stupenda come te" a quel complimento arrossisco, ma poi si avvicina una ragazza che gli salta addosso " ciao Ry, che ci fai qui?" Le chiede come se non mi avesse visto " sto facendo conoscenza con la nuova arrivata" mi guarda male da testa a piedi ...mi sta già sulle palle.
Finito l'intervallo torno in classe e mi siedo vicino alla mia nuova amica, " hey allison, conosci Ryan?" " certo e il ragazzo più popolare della scuola " " conosci per caso come si chiama la ragazza che le va dietro?" " lydia tutte le ragazze gli vanno dietro ..ma c'è quella oca di vittoria che le sta particolarmente attacata, beh da una parte nn mi sorprende visto che sono stati insieme per un periodo" le sorrido e le faccio cenno di aver capito, la giornata prosegue e meno male che suona la campana per andare a casa.
All'uscita saluto Allison, poi però ad un certo punto qualcuno mi prende per un braccio e mi giro di scatto " hey lydia "  " ciao Ryan "  " ti va di fare la strada di casa insieme?" Lo guardo con imbarazzo e accetto la proposta.
Arrivati a casa mia nota la grande villa e poi guarda me " tu abiti qui?" " si questa è la mia umile dimora " dico con tono sarcastico " ma quale umile dimora questa casa è enorme, ce hai pure la fontana nel giardino " " mmm ti va di entrare a mangiare da me?" " okay " entriamo dal grande cancello di casa mia ...percorriamo il grande giardino e poi ce il mio maggior domo ad aprire la porta " ben tornata signorina winter" " ciao Tyler abbiamo visite, ti presento Ryan " Tyler si inclina e Ryan gli da lo zaino, Ryan guarda la mia casa come un bambino che scopre per la prima volta il mondo.
Arriviamo in cucina dove ce mia madre che cucina " Lydia ben tornata tesoro" " ciao mamma ti presento Ryan " " Salve signora " " Oh tesoro non chiamarmi signora chiamami semplicemente Anna " Ryan le sorride e poi si siede .
Dopo aver mangiato saliamo su nella mia camera, entriamo e Ryan la guarda sorpreso " lydia ...il tuo tuo ...letto e un letto matrimoniale " " si haha e comodo e confortante" " eh beh ci credo " lo Guarda con desiderio di salutarci su, mi tolgo le scarpe le porgo la mano e lo faccio salire ...saltiamo su come due bambini di 4 anni.
Arriva la sera ed è ora che Ryan torni a casa.
Lo accompagno alla porta..lo saluto e vado su in camera mia
Pov's Ryan
Oggi mi sono divertito un sacco con lydia erano anni che non mi divertivo così, spero che sia stato lo stesso per lei, credo che inizia a piacermi, quella ragazza mi fa sentire le farfalle nello stomaco come nessuna aveva mai fatto.






Salve gente ...ho iniziato a scrivere anche io ...spero di essere brava e spero che vi piaccia...ovviamente pian piano inizierò a migliorare

Innamorata Del Mio Migliore AmicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora