Royalty. A Zarry Fanfic.

2.6K 102 26
                                    

Fin dalla notte dei tempi, i sovrani di regni confinanti – quando non si facevano la guerra – cercavano di far sposare i propri figli per ingrandire il proprio dominio sul territorio.

Nonostante questo, però, avere una figlia femmina era considerata quasi una maledizione per tutte le famiglie reali.

Beh, quasi tutte. Sicuramente non per le casate Styles e Malik.

Gli Styles, famiglia reale di Curlyland, avevano sette figli maschi: Howard, Hector, Hadrian, Hermes, Hugh, Horace e Harold jr, detto anche Harry.

I Malik, sovrani di Vainville – la terra più vicina a Curlyland – ne avevano tre, ma solo perché la regina era morta dando alla luce il più piccolino: i loro figli erano Zayn, Aberth e Trevor. 

Poiché i due re erano amici d'infanzia, non avevano la minima intenzione di farsi la guerra, quindi avrebbero desiderato imparentarsi in qualche modo. La domanda era: come?

La signora Styles aveva ormai passato da un po' l'età per concepire, visto che il figlio più giovane aveva diciassette anni, inoltre i primi tre principi si erano già sposati con ragazze esponenti dell'alta società di Curlyland.

Un bel giorno d'estate, il re Malik andò a trovare il re Styles nel suo palazzo, rifugiandosi in una delle stanze più fresche. Al contrario del solito, quel giorno era arrivato da solo, senza i tre figli rompiscatole – o almeno, così li chiamava Harry.

Harry aveva un anno in meno di Zayn, e perciò i loro genitori erano sempre stati convinti che sarebbero andati d'accordo. 

Mai niente di più falso era stato detto, visto che i due non si sopportavano; se da una parte il principino Styles era affetto dalla sindrome dell'ultimogenito e cercava di essere il migliore in tutto, costringendosi a essere sempre perfetto agli occhi del padre, dall'altra Zayn era l'erede al trono, era caricato di aspettative che cercava di smentire con qualsiasi azione: scappando di casa, riempiendosi il corpo di scarabocchi neri incancellabili, una volta aveva persino colorato di biondo un ciuffio di capelli corvini.

Harry non sopportava nemmeno la vista di quel ragazzo, e aveva etichettato di conseguenza anche i suoi fratellini.

Aberth aveva dodici anni, e Trevor sette, e vedevano in Harry una sorta di modello da seguire, al contrario di Zayn, che consideravano un buono a nulla. Però, il principino riccio non li degnava neanche di uno sguardo, troppo impegnato a leggere un libro o scrivere un discorso per il padre che, da quando aveva scoperto il suo talento con le parole, aveva affidato a lui questo incarico.

Re Malik bussò all'enorme porta di quercia che lo divideva dall'amico, ricevendo il permesso di entrare subito dopo.

« È un piacere vederti, vecchio mio » disse, sedendosi sull'elegante divano dove lo aspettava Re Styles.

« Anche per me, davvero » rispose questo calorosamente, abbandonando finalmente il portamento fiero da sovrano.

« Perché questa convocazione, così dal nulla? » chiese Re Malik, appoggiando la schiena alla spalliera del divano, come poteva fare esclusivamente quando era da solo – o con un re che stava assumendo la medesima posizione.

« Ho avuto un'idea, e potrebbe funzionare, secondo Anne » Anne era la regina Styles, fidata consigliera del marito, che non compieva un passo senza averla prima consultata.

« Non tenermi sulle spine, coraggio ».

« Mi sembra ovvio che nessuno di noi può avere una figlia femmina » esordì il padrone di casa, ricevendo subito l'assenso dell'amico.

« Ieri stavo passeggiando per il castello, osservando i miei figli, quando mi è venuto in mente.. nessuna delle nostre leggi vieta un matrimonio fra due uomini, mi sbaglio? »

Royalty. A Zarry Fanfic.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora