Chapter 9

79 5 0
                                    

Kathrine's Pov

Ritroviamo un foglio con tutto quello che è successo pochi anni fa.

Io e Meredith restiamo per minuti impassibili nel leggere tutto ciò e ci guardiamo sconcertate.

Articolo del 8/10/2015

Ragazzo di 17 anni di nome Jason Carter coinvolto in una rissa avvenuta fuori scuola.
Sconosciuto il nome di chi abbia scatenato ciò, probabilmente anche lo stesso Jason, completamente brillo e riconosciuto da numerosi allievi del college.
Molti hanno affermato che non sia stata la prima rissa in cui è stato coinvolto e si dice che da molto il ragazzo assumeva alcolici.
Nonostante tutto, è stato ricoverato con urgenza per il colpo subito alla testa da parte di uno degli 'avversari'.
Le condizioni non sono delle migliori.
I medici affermano che, considerando il suo stato di ebbrezza e l'urto, Carter potrebbe addirittura perdere la memoria.
Tuttavia il percorso di recupero potrebbe essere anche lungo e insidioso per il giovane studente.
In ogni caso sarà osservato e controllato fino al giorno della sua guarigione.

-"Oh merda." l'unica cosa che riusciamo a dire io e Meredith.

"Ecco spiegato tutto...
Anzi ecco la risposta a parte delle tue domande."

-"Ti giuro che ho pensato a tutto tranne che a questo.
Quando l'ho visto all'incontro non sembrava un tipo da alcol, anzi sembrava abbastanza tranquillo, tranne per il litigio iniziale."

"Anche io non ne sapevo niente, altrimenti ti avrei avvisata.
Mi meraviglio di non aver mai sentito girare voci a scuola."

-"Infatti."

All'improvviso sento la tasca dei jeans vibrare e noto un messaggio sul cellulare.

Quando leggo il nome, perdo un battito e anche Meredith capisce tutto quando osserva la mia espressione.

-Messaggio da Jason Carter-

'Hey nanetta lentigginosa, mi hai convinto.
Voglio prendere un altro appuntamento per il corso.
Quando possiamo vederci?'

-'Hey Mr. simpatia, ti va se ci vediamo domani allo stesso posto verso le 18?'

'Cosa c'è, non ti piace il mio sarcasmo?'

-'Quanto puoi essere odioso?'

'Una persona come me non potrà mai esserlo...
Soprattutto per una come te.'

-'Il premio per la persona più egocentrica del mondo dovrebbero darlo a te.'

'Nah... È inutile che fai l'acida tanto lo so che ti piace la situazione e stai ridendo ora.'

-'Non fare il veggente e pensa a rispondere alla domanda, ti va bene alle 18?'

'Mi va bene. Allora ci vediamo domani alle 18... Nanetta lentigginosa.'

-'Ahh ti odio!'

"Kathrine, allora?"

-"Domani alle 18, fuori scuola, nel giardino, io e lui, secondo appuntamento per il corso."

"Gli dirai della memoria?"

-"No, non voglio. Voglio che ricordi da solo.
Se ci riesco proverò a ricordargli solo piccoli frammenti del passato, ma 'involontariamente'."

"Okay, fammi sapere poi.
Allora io vado, i miei mi aspettano."

-"Ah Meredith aspetta, volevo dirti... Grazie"

"Di nulla. Ci sarò sempre, ricordalo."

-"Anche io per te."

-Angy248

The SunflowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora