CAPITOLO VENTINOVE - Who saves me?

68 7 13
                                    

Per chi lo volesse mi scriva in privato per entrare nel gruppo di whatsapp.
Instagram della pagina:  darkmemories_officialpage
Instagram personale: Ilaaaaa_____

Buona lettura! 🌸

Sono seduta sul prato del parco ad aspettare che uno di quei due idioti arrivi quando mi suona il cellulare e vedo le facce buffe di me e Matty sullo sfondo del mio IPhone.

Rispondo ridendo perché so già che cosa dirà.
"Prontoooooo?"

"Sky, sei davvero un cazzo di genio, ho impiegato un'ora solo per capire la prima canzone, te lo giuro ti stimo. Ora sono diretto verso il nostro parco, ho capito per l'ultimo biglietto che mi porterà da te. Dimmi che quel coglione del mio amico non è ancora arrivato."

Sono stupita dalle sue parole e forse anche un pò delusa perché pensavo che Nate arrivasse prima di Matt.

"Tranquillo Matty, non l'ho ancora sentito. Ora lo chiamerò per sapere dove si è cacciato."

"Vinco io, vinco io!" dice ridendo e con quella frase mette fine alla nostra conversazione.

Scuoto la testa divertita e scorro la rubrica cercando il numero di Nate. Inoltro la chiamata ma il suo telefono non squilla nemmeno, così frustrata getto il telefono a terra e mi alzo andando verso la staccionata che si affaccia Sull'oceano di Seattle.

Ho uno strano magone e ad essere sincera mi sento anche arrabbiata, pensavo che Nate mi conoscesse bene e si ricordasse ogni dettaglio della nostra relazione, ma a quanto pare non è così.

Estraggo il cellulare e faccio partire 'Happier' di Ed Sheeran, alzo il volume al massimo e lascio che i miei capelli volino nel vento, lascio che la musica mi entri nella mente e non mi faccia pensare a nulla fuorché ad essa.
Mi sporgo dalla staccionata per guardare giù, voglio vedere cosa c'è sotto.

Sono a testa in giù e con il busto tutto sporto verso il basso quando sento due grandi braccia tirarmi su di peso e un dolce profumo invadermi i sensi. Mi volto e trovo gli occhi di ghiaccio di Nate, le sue mani mi prendono il viso e mi bacia con forza, gli getto le braccia al collo e lui mi prende in braccio a koala, andando verso il salviettone e sedendosi sopra con me in braccio. Sono a cavalcioni su di lui e mi sento un pò in imbarazzo perché qualcuno potrebbe vederci e pensare che stiamo facendo chissà quale cosa oscena, ma non riesco a fermarmi, Nate è come la mia droga e più ne ho più ne sento il bisogno. Mi stacco da lui affannata e sento che sto andando a fuoco, abbasso lo sguardo sulle sue mani che stanno accarezzando le mie cosce e lui poggia la fronte sulla mia. Continuo a non capire cosa sta facendo, ma non mi importa, voglio che continui, mi piace sentire le sue mani addosso, mi sento come un gatto che fa le fusa. Chiudo gli occhi e mi godo questa sensazione meravigliosa e metto la testa tra il suo collo e la sua spalla ascoltando il battito accelerato del suo cuore ed il suo respiro affannato. Non so per quanto restiamo così ma ad un certo punto mi solleva il viso e punta i suoi occhi su di me.

"Cosa facevi così sporta dalla staccionata scimmietta? Non avrai pensato di lasciarmi qui da solo vero?" mi dice strisciando il suo naso contro il mio.

Faccio spallucce e sorrido "Stavo solo guardando cosa c'era qua sotto, non ci sono mai stata e quindi volevo vedere, non volevo suicidarmi tranquillo."

Sospira di sollievo e mi prende il viso tra le mani "Principessa, davvero pensavi che avrei lasciato vincere quell'idiota di Matt?"

Alzo gli occhi al cielo e rido divertita, ha ragione. Come ho potuto dubitare di lui? È perfetto, non fa mai un errore che sia uno. Neanche una stupidata, non mi fa mai arrabbiare, litighiamo raramente e per le stronzate, mai nulla di serio.

Dark Memories - CARTACEO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora