Train

98 15 36
                                    

Il ragazzo aprì la porta di camera sua e la scena che gli si posò dinanzi fu probabilmente la peggiore della sua vita.

Il suo ragazzo Jimin a letto con una ragazza probabilmente trovata in tangenziale.
«...»
Non ebbe il coraggio di fare parola...guardava la scena con occhi freddi e spenti,era deluso dal suo ragazzo,si era sempre fidato di lui,si chiedeva se non fosse stato abbastanza o avesse fatto qualcosa di sbagliato.

L'altro si impanicò vedendo il proprio fidanzato aprire la porta e la ragazza sembrava confusa,probabilmente non sapeva che il suo partner fosse gay,o almeno era ciò che lui diceva.

《ESCI IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA RAZZA DI PUTTANA》Yoongi urlò contro la ragazza ordinandole di andarsene dalla casa dei due,infatti lui e Jimin convivevano da un po,la loro storia andava avanti da ormai due anni ma ciò che Yoongi non sapeva era che il suo ragazzo vedeva altre ragazze ormai da 6 mesi. Lui era troppo impegnato ad innamorarsi sempre di più per poter notare il distacco dell'altro. Se c'era una cosa che Yoongi odiava era il tradimento,le persone che non erano fedeli,le persone false.

La ragazza svelta prese i suoi vestiti e scappò fuori dalla piccola casa,sbattendo la porta uscendo. Il ragazzo  corvino coi goccioloni agli occhi deglutì,intento a non piangere davanti all'altro.

《Hai delle spiegazioni?》per quanto ci avesse provato non riuscì a trattenere le sue lacrime che iniziarono a rigarli le goti senza interruzioni.
《Aspetta...piccolo non è come pensi》jimin spiegò accarezzandogli una mano,che però venne subito respinta con violenza dal maggiore.
《NO,È OVVIO CHE È COME PENSO. TI STAVI SCOPANDO QUELLA PUTTANA. DA QUANT'È CHE VA AVANTI QUESTA COSA?》Yoongi non riusciva a calmarsi,continuava a urlare qualsiasi cosa gli passasse per la testa,insultava il ragazzo che non aveva neanche il tempo di rispondere.

Dopo un miscuglio di insulti e altre domande senza risposta Yoongi si fermò,iniziò a fissare l'altro,sapeva leggere gli occhi di Jimin. Quella non era l'unica ragazza,si rese conto di tutte quelle volte in cui jimin aveva impegni improvvisi e altre scuse per andare dalle sue amanti,il modo in cui ormai da mesi continuava a distaccarsi sempre di più.

《Vai via.》disse secco e senza emozioni sul volto.
《Non voglio più vederti》un'altra lacrima percosse velocemente il suo volto.

《N-no yoongi aspetta,non puoi farlo》jimin incredulo inizio a tremare leggermente, avvicinandosi all'altro.
《HO DETTO CHE NON VOGLIO PIÙ VEDERTI,È FINITA》corse verso l'armadio di jimin iniziando a buttare tutti i suoi vestiti in un borsone mentre jimin cercava di fermarlo per un braccio con gli occhi lucidi. Yoongi prese tutte le altre cose del biondo e gliele diede rudemente,spingendolo poi fuori dalla porta mentre continuava ad implorarlo di perdonarlo.

Jimin continuava a urlare cose fuori dalla casa,bussando forte alla porta ma a Yoongi ormai non importava,tutto ciò che sentiva era un vuoto immenso,uno squarcio nel cuore che non si sarebbe più chiuso. Appoggiata la schiena al muro si butto atterra continuando a piangere senza sosta,accoccolato su se stesso. Non aveva più nessuno,nessuno l'avrebbe consolato o aiutato perché tutto ciò che aveva era jimin,ed in quel momento si sentiva inutile.

//una settimana dopo//

Yoongi non riusciva ancora a realizzare ciò che vide quel lunedì sera,proprio nella sua camera,sul suo letto,il letto dove lui e jimin avevano condiviso il sentimento più grande che ci sia al mondo:il loro amore.
Amore non reciproco ormai da mesi,si chiedeva come fosse stato così stupido da non capirlo. Penso dove potesse essere jimin adesso,ma era l'ultima cosa che voleva sapere,non voleva più sentir parlare di jimin. Ormai era solo un vecchio ricordo impresso nella mente di yoongi.

°Train°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora