7.

785 62 57
                                    

Gli occhi smisero di bagnarmi il volto solo quando altre tre sfere di spinsero contro la mia schiena, come a volermi abbracciare anche loro.

Mi girai lentamente, e le sfere erano una violacea, una grigia scura, quasi nera, ed una dorata. Le afferrai, ed esse segnavano... I nomi dei miei amici! In ordine Anna, Mario e Lyon.

-Ma... Se esistono sfere su di noi... Vuol dire che siamo dei!- Esclamai. Herobrine annuì. Mi prese dalle mani la sfera dorata e fece scorrere le informazioni di Lyon. Notai (oltre alla scritta "Bisessuale" sull'orientamento sessuale) che nell'informazione "Genitori" c'era scritto: "Wither Padre, Scheila Madre".

-Chi è Scheila?- Chiesi. -Quella che era la più forte umana. Dico "Era" perchè è scomparsa un bel po' di tempo fa, e poi nessuno ha mai riconosciuto la sua forza.- Chiama Entity, prendendo anche le altre sfere: Anna era la figlia di Red Steve e Frost Girl e Mario di un'umana e Shadow.

-Siamo tutti dei o semi dei... E non lo sapevamo?- -Siete Stati staccati dai vostri genitori alla nascita, in modo da crescere lontano dal mondo degli dei, così che il vostro cuore assimilasse l'essenza dell'umiltà e che capiste di non essere chissà quanto speciali. Siete stati allevati da esseri umani, senza sapere delle vostre qualità divine, al solo scopo di farvi imparare come cavarvela senza poteri.- Mi spiegò sempre Entity.

-Ma... Perchè dovevamo imparare a cavarcela senza poteri?- -Perchè così, quando otterrete la capacità di utilizzare i vostri poteri, sareste stati ancora più potenti, così da combattere alla perfezione contro colui che, secondo la profezia, sarebbe dovuto rinascere intorno a quest'epoca.-

Stavo per chiedergli altro, ma al mio respiro, sentì il portone della reggia quasi sfondarsi. -Io vado. Hero proteggi Stefano a qualunque costo, è troppo importante per permettersi di rischiare la vita. Se lui muore, tutta la profezia andrà in fumo e Lui potrà ritornare!-

Entity fece per uscire dalla sala, ma all'ultimo, Herobrine lo afferrò per la manica della tunica. -Entity...- -Ti prometto che ritornerò vivo da te.- -Ma se fosse uno dei Suoi servitori?! Oppure se fosse direttamente il suo esercito?!- -Non ho altra scelta, lo sai bene.-

Herobrine lo tirò a se e gli diede un ultimo bacio passionale. Quando si staccarono, si guardarono negli occhi. Il più piccolo trascinò di scatto l'altro verso di me e si diede una spinta finendo fuori dalla stanza al posto del più grande, serrando poi la sala dall'esterno. Nel frattempo che i pistoni richiedevano le porte, mi parve scorgere le labbra di Herobrine dire una specie di "Scusa".

Entity girava e rigirava nella stanza preoccupato. -Perchè devi essere così testardo idiota?! Sé fossi andato io ma le che vada avrei richiamato il Vuoto del Tempo e sarei morto solo io, così stai condannando tutti e due!- Esclamò.

Sentimmo un forte boato, ed Entity si sentì svenire per un attimo, accasciadosi alla parete. Mi avvicinai a lui per consolarlo.

Avevo tante domande per la mente, a dire il vero un'infinità, ma non era il momento adatto per porle.

È da un bel po' che non aggiorno, pietà.
I compiti per le vacanze non davvero, come ha detto Stefano, un'infinità!

E poi... Mi so leggendo su Internet il Manga di Boku no Hero Academia (My Hero Academia) e non ne posso fare davvero a meno è troppo bello 😍😍.
E sono rari i Manga o gli Anime che mi prendono così tanto! Mi sono finita trenta puntate dell'anime in due giorni ed il Manga sono al capitolo 135-140 in quasi 4 giorni...

Ditemi se anche voi lo state leggendo eh 😜

-Che l'Ispirazione demenziale scenderà dagli astri! >:3-
Astrale20.

(Questa volta ho usato il saluto. Sì, sì esatto.)

Consigli //Sterio//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora