Entity's P.O.V.
Dopo una manciata di secondi di silenzio, riuscì a dare aria alle mie corde vocali: -I-Io non... Non ce la faccio più! V-vado a controllare! Qualunque cosa succeda... Non uscire da qui!- Raccomandai a Stefano.Lui socchiuse la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse subito dopo, per poi acconsentire con un cenno del capo. -Va bene...-
Sfondai la parete che mi separava dal corridoio esterno, e correndo più veloce che potevo mi diressi verso la fonte del rumore.
Una volta arrivato al luogo, non credetti ai miei occhi. -T-tu... Allora non eri solo vivo, ma anche in combutta con Entity per attaccarci!! Ed io che ti avevo anche dato fiducia! Brutto BASTARDO!!- Urlò quella figura che conoscevo sin troppo bene.
Fissai Hero, lui fortunatamente era ancora vivo, ma sudava freddo e tentava in ogni modo di reggere quel contatto visivo con il suo accusatore.
Stefano's P.O.V.
Cercai il più possibile di stare tranquillo, ma mi era davvero impossibile, con il solo pensiero che fuori da questa sala potevano esserci centinaia di creature forti come o di più di Herobrine ed Entity.Le mie gambe si mossero da sole, ed in un lampo ero già sfrecciando fra i lunghi e tortuosi corridoi, seguendo con le orecchie il rumore dei boati. Dopo qualche minuto senza mai fermarmi, avvistai infine Entity.
Però in faccia aveva dipinta un'espressione sadica, le lacrime che copiosamente gli scendevano sul volto, ma la cosa peggiore era una specie di sfera che piano piano. Andava ad ingrandirsi sotto la risata isterica di Entity.
Corsi più veloce che potevo, ed in pochi secondi raggiunsi il mio amico. Tutto mi aspettavo, meno coloro che Entity aveva difronte.
Mario's P.O.V.
Erano due giorni che non vi erano notizie di Stefano, certo, il biglietto posto sul tavolo esibiva l'unica ed inimitabile sua grafia disordinata, ma non è mai successo che qualcuno di noi si assentasse per così tanto tempo da solo.Preoccupati, ci dirigemmo verso i draghi, spiccando il volo. Arrivati alla nostra vecchia casa, dovemmo sopprimere la nostalgia per iniziare a cercare freneticamente.
Dopo un paio d'ore buone passate a cercare, Anna ci chiamò, dicendo di aver trovato qualcosa. io e Lyon accorremo immediatamente, ed incastrato ad un ramo spezzato trovammo un pezzo di stoffa grigia scura, probabilmente strappato da un manto di lana.
Poco più in là, una macchia di sangue rappreso veniva assorbita dalla terra, ormai zuppa di quella cupa sostanza. Non ci volle molto per fare due calcoli: Stefano era stato rapito.
Non mi ero mai preoccupato tanto in vita mia, sembrava quasi che dopo la sconfitta di Entity una maledizione ci avesse colpiti tutti. A Lyon venne un colpo di genio: come se nulla fosse avevamo le idee chiare su chi fossero i rapitori e dove si nascondessero.
Perchè ho idea che qualcuno se lo aspettasse già? Voi non avevate la sensazione che i WGF fossero scomparsi per troppo tempo? Eh? Eh? Eh?
Dopo che nell'altro libro il sondaggio non è andato molto a buon fine (Un solo voto non mi è sufficente u.u) ve lo richiedo qui:DOPO CHE FINIRÒ LA STERIO, SU COSA VOLETE LA STORIA FRA:
Hakiiko della Forza Universale // Dragon Ball Super
Si va a ripercorrere le vicende di Dragon Ball Super con'aggiunta di Hakiiko, l'essere supremo che controlla tutta la fonte del potere universale.Soul of Hell // Boku no Hero Academia
Ritsuko Toshinori ne ha vissute tante, tutto per ritrovare chi non aveva mai conosciuto, tutto per conoscere l'ultima persona a cui era più legata. L'ultima persona con cui poteva permettersi un legame, che però non conosceva nemmeno la sua esistenza.Siete pregati di VOTARE questa volta, in più di uno, in modo che io possa stabilire quale sarà la mia prossima opera. Dovete dirmi QUALE sareste disposti a seguire di più,
GRAZIE.
STAI LEGGENDO
Consigli //Sterio//
FanficDopo che hanno concluso la loro missione, non tutti i WGF riescono a vivere in pace, anzi. Stefano afferma di essere colpito da una maledizione, senza sapere che quella maledizione si chiama "amore". Si farà aiutare dai più improbabili compagni d'a...