Sei mia ora

579 12 0
                                    

Pov'Vanessa
Uffa ora devo andare a prendere quel maledetto vestito Ebby ed le altre ragazze lo avranno di sicuro preso,questa volta io dovevo essere la reginetta del ballo scolastico.E non far sempre vincere Ebby insieme a Tommaso,non voglio essere una cattiva amica però voglio vincere anche io questa volta.
-Io:Mamma esco vado a comprare il mio vestito-Dissi.
-Mamma:Ok dopo melo farai vedere,sicuro che non vuoi che venga con te.
-Io:No ci sono già le ragazze però grazie mamma.
Uscì di casa,mi incamminai verso il negozio dove le ragazze mi stavano aspettando.Mentre camminavo caddi addosso a qualcosa o meglio a qualcuno.
-Io:Ahia-Dissi.
-X:Scusami non volevo.
-Io:No scusa te sono una imbranata ed....-Non finì che i suoi occhi si impossessavano di me.
-Teo:Fa niente,comq piacere io sono Teo e tu sei????
-Io:Vanessa,mi farebbe un sacco piacere se tu mi facessi alzare da terra-Dissi io ero ancora per terra ed lui inginocchiato vicino a me.
Teo:Oh si Scusami.
-Io:Grazie,senti io ora devo andare ci vediamo a...
-Teo:A scuola.
-Io:Ok ciao.
Una volta entrata nel negozio le ragazze mi strillarono in faccia,ho fatto tardi lo so sempre la solita io.
Pov'Ebby
Io non sono andata insieme alle ragazze non volevo,ero immersa nei miei pensieri.Credo di essermi innamorata ed questa volta non di Tommaso ma di quel Josh,già Ebby Camber che si innamora mai sentito.
Tra un paio di ore ci a il ballo ed io ci dovrei andare con Tommaso anche se ho una voglia matta di andarci con Josh.Decisi allora di a darmi a farmi la doccia,riscaldai l'acqua ed mi misi dentro ODDIO che bella sensazione,dopo tre ore di doccia rilassante mi misi l' accappatoio ed uscì dalla doccia tra poco Tommaso doveva venir mi a prendere.Mi vesti ed mi truccai indossai i tacchi ed mi gurdai allo specchio e dissi:"Che bambola che sei ",lo so che ero una bambola e che oggi avrei fatto girare la testa a tutti i ragazzi stasera.
Scendo dalle scale ed i medie rumori dei tacchi fanno girare mio fratello.
-:Però sei bellis...volevo dire carina sei carina-Sorrisi
-Io:Davvero????Dici sul serio???
-Metthew:Ma chi io-E se è andò.Io intanto aspettavo Tommaso a momenti sarebbe vato.
Mentre mi stavo facendo bella,il campanello suono io andai ad aprire:
-Tommaso:Amore...CaZzo sei bellissima ora ti faccio mia qua sotto le scale.
-Io:Hahahahah andiamo va.Il viaggio in macchina fu molto silenzioso,Tommaso mise una mano sulla mia coscia e iniziava a salire,a salire ed io facevo lo stesso,non resistevo ora io ed lui facevamo sesso qui ora in macchina.
Tommaso accostò.
-Io:Ma ke fai Tommaso al ballo ci arriviamo tardi.
-Tommaso:Ebby dai che ti frega del ballo io ora voglio scopare,tu non vuoi fare sesso???-Mi chiese.
Io:Ok,allora faccio sesso su.
Tommaso si mise sopra di me mi alzò il vestito ed gli slip mentre io gli toglievo la cintura e gli abbassavo i pantaloni,mi fece aprire le gambe così lui aveva più spazio tra me ed lui,entrò dentro di me con spinte molto forte ed veloci.
-Io:Tommaso ODDIO ODDIO più veloce.
-Tommaso:Ebby cazzo quanto sei brava,urla il mio nome ora falò.
-Io:Tommaso,Tommaso ah siii siiiii.
-Tommaso:Ebby continua dai.
Io veni prima di lui ed lui dopo di me,ci se stimiamo mentre io mi mettevo apposto il vestito Tommaso ripartì con la macchina,prossima fermata il ballo.Eravamo già arrivati io scesi dalla macchina ed mi avviai vero l'entrata quando vidi che dietro di me non c era Tommaso,quindi andai a cercalo ed lo trovai mentre ci provava con una la bacio davanti a me ed gli strinse il sedere,oh perfetto dopo aver fatto sesso lui ci prova con una altra fantastico.Decisi di uscire e prendere del aria fresca.mentre Guardavo la luna qualcuno si sedete vicino a me era Josh ........

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora