Capitolo 1

20 3 3
                                    

Il primo giorno di scuola di Arianna:

In anticipo,appena entrata in classe visi tanti cambiamenti per esempio tutti i muri che erano antichi tutto inpolverato e mi chiedevo ma l'hanno precedente non era cosi che é successo?
Chiesi un po ai compagni e mi dissero che era sempre stata cosi mi accorsi che ero in un altra scuola e nella mia mente dicevo ma come é possibile cavolo ma boh...

Mi misi a sedere e vedo che iniziano a entrare gli altri poi vedo tipo uno che si crede chissà chi e si mette affianco a me.....
X:Ehy sore
A:Ciao...come ti chiami?
X:cazzo vuoi
A:Calmati
X:Che noia c***o
A:si
A:ma una domanda tra tutti i posti che ci sono xpk ai scelto questo?
X:Cosi non posso?
A:Certo chi te lo vieta
X:Stai zitta allora
A:.....

Esco da scuola e lo vedo che ce l'ha con un ragazzino intervengo e gli dico:Scusa ma la vuoi finire?cos'hai contro di lui?
X:Vattene e fatti i c***i tuoi sono fatti tra me e lui quindi vai
A:io non vado finché non la finisci lascialo in pace.....BASTA!!!
X:Faccio quello che mi pare okay?
Cmq la smetto ma non xpk me lo hai detto tu...

Vado a casa mangio e faccio
I compiti....sento la suoneria dei messaggi del cellulare vedo ed é la mia amica (Alessia) che mi chiede se voglio venire a fare un giro con lei e altri.....
E io dico Dove e con altri chi?Matteo Davide Gialuca e Jessica....poi vediamo dove...
A:Matteo?
Ale:Si quello vicino a te
A:Ma quello è un bullo...
Sicura che dici proprio lui non é che ti sbagli con un'altra persona per caso??....
Ale:No no lui c'è solo lui che si chiama Matteo nella nostra classe...
A:.....
Ale:Tutto ok?
A:Si si
Ale:Speriamo...
La sua amica pensava ci fosse qualcosa di strano che non quadrasse ad Alessia infatti rimase molto dubbiosa su questo fatto ma non gli chiese niente xpk aveva paura di stressarla troppo allora a finito li la conversazione.....anche se ci teneva saperlo xpk si era preuccupata dato che era la sua ex migliore amica💜💜
La riprova a ricontattere ma non non risponde non gli arrivano...
Va a casa sua e non ce chiedo a sua madre preuccupatissima me lo stava per chiedere pure lei....chiunque la conosce chiedevo dov'é ma non mi sapevano rispondere....

Dove sarà finita?😩nessuno sapeva rispondermi allora o preso l'iniziativa io e sono andata a caercarla nei posti in cui ci vedemo spesso e non c'era nei vicoli non c'era in poche parole da nessuna parte forse vediamo la?e scovolta la visi......
Cosa succederá?

Se volete sapere il continuo della storia e vi ispira e vi piace questa storia mettete una stella⭐ questa é la mia prima storia
Storia spero vi piaccia farò anche il secondo capitolo🌹🌹

//Autrice Elsa125\\

Ciaoooo seguitemi in tanti e diffondete il mio account grazie mille a chi lo fa😊

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moonlight:odio=amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora