CONSEGNA DEI DIPLOMI.

10.6K 349 7
                                    


Inutile dire che l'essermi abituata a svegliarmi più tardi del solito fu una delle cose più sbagliate che avevo deciso di fare, sopratutto quella mattina, piena di impegni e di preparativi.
La consegna dei diplomi era prevista nel primo pomeriggio, solo che Marie mi aveva chiesto un aiuto per portare degli scatoloni in giardino.

"Questa dove la metto?" Chiesi a Marie, osservando la piccola lanterna bianca che avevo preso da uno scatolo.

Marie era molto indaffarata e parlava con i suoi dipendenti, che aveva chiamato proprio per allestire il giardino.
Poverina, sembrava fosse sull'orlo di una crisi nervosa.

Guardò la lanterna."Questa..ehm" si guardò attorno." Lì, vicino ai gazebi bianchi" mi indicò i grandissimi gazebi che erano stati montati poche ore prima.

Erano pieni di lucine piccole che sarebbero state accese solo la sera, era tutto magnifico.
Mi ricordava molto il giardino allestito per il matrimonio in "Io prima di te" o quello in "Twilight".

Andai a posare la lanterna e alle mie spalle sentii la voce di Travis.

"Ciao Marie, hai bisogno di aiuto?" Chiese affacciandosi dalla veranda.
Poi spostò lo sguardo su di me e mi fece l'occhiolino. "Ciao straniera" alzò la voce per farsi sentire.

"Oh no ragazzi, voi potete salire..adesso mi aiutano i miei colleghi" Disse marie."andate a prepararvi!"

Camminai verso Travis." Ciao a te straniero, non avevi da fare?" Salii le scale e arrivai davanti a lui.

Mi tirò dai fianchi verso il suo corpo e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra."Volevo farti una sorpresa..non sei contenta di vedermi?" Aggrottò le sopracciglia divertito.

Risi e gli accarezzai le braccia." Certo che sono felice..sei agitato per oggi?"

Che domande, Travis non sapeva neanche cosa fosse l'agitazione.

Si strinse nelle spalle."Non vedo l'ora di uscire da quella scuola, bambina...verrà anche la tua amica? Luke non vede l'ora di conoscerla" disse ridendo.

Gli avevo già parlato di Silvia.

Sbuffai ridendo."Si, mi ha mandato un messaggio ieri sera..non vede l'ora di conoscervi"

Il suo telefono vibrò e quando lo guardò, sbuffò infastidito.
"Che palle" disse.

Aggrottai le sopracciglia." Che succede?..Annie?"

"No no..mia madre vuole che vada a casa per provare la toga..e il cappellino" Disse irritato.

Io scoppiai a ridere immaginando Travis con quel completo.
"Il cappellino?.." Lo presi in giro ridendo.

"Non fare tanto la simpatica, anche tu dovrai indossarlo" Mi solleticò i fianchi e io gli bloccai le mani.

"Ma a me starà benissimo, a differenza tua" Ammiccai scherzando.

Accennò una risata e si avvicinò al mio orecchio "Si..ma la mia parte preferita sarà quando te lo toglierò di dosso"

Un brivido percorse il mio corpo e arrossii all'istante per ciò che mi aveva detto,ma mi ricomposi subito, dato che eravamo attorniati da persone intente a sistemare il giardino.

"Vai.."gli feci un cenno con la testa."non fare aspettare tua madre" guardai l'orologio" Sono già le tre, tra meno di un'ora dovremmo essere già a scuola."

One mississippi #WATTYS2020 [CORREZIONI IN CORSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora