• vc: 7,07 k
• cc: bloqonline su instagram
• title: recensione "Romeo + Giulietta"
• categoria: recensioni
◯ i n t r o
guess who's back and better then never! oggi vi porto la recensione di un bellissimo film. che dovete assolutamente vedere!✦ trama detto velocemente
è un film del 1996.
due famiglie non vanno d'accordo ma i loro corrispettivi figli sono innamorati tra loro.✦ personaggio famoso dentro al film
il bellissimo 22enne Leonardo DiCaprio (nel senso che nel film era 22enne, lmao)
✦ personaggio preferito
Mercuzio, il migliore amico di Romeo. Vi giuro mi fa morire dalle risate è troppo simpatico e ovviamente come tutti i bei personaggi farà una brutta fine pure lui.
✦ cosa mi è piaciuto
• Romeo
• Romeo
• Romeo
• il romanticismo di Romeo
• il loro modi di parlare: parlano tipo italiano antico, come nel libro originale
• è modernizzato nel film ci sono pistole, hotel, macchine (che ai tempi di Shakespeare immagino non esistevano, o no?)
• perché c'è Leo obv
• perché è commovente✦ cosa non mi è piaciuto
• il fatto che non avrò mai uno come Romeo
• ed il fatto che non abbiano un postino decente. dico davvero tutto il casino di sto film è coloa del postino che manda i messaggi via post it ma io dico avete delle pistole e delle macchine stra veloci e non avete carta? capirete tutto se ve lo guardate.
CLIP
non ho trovato il trailer in italiano quindi ecco delle piccole parti del filmSPOILER!!!! IL MOTIVO PER CUI ODIO IL POSTINO
potete guardare il video ma non ci capirete nulla ma non leggete quello che sto per scrivere sotto al video perché contiene spoiler di quello che Giulietta sta gridando. Buona visione!
Qui Romeo (Leonardo Di Caprio 😍) è stato bandito perché ha ucciso il cugino di Giulietta, e ora Giulietta dovrebbe sposarsi involontariamente con un certo Paride e dato che si è già sposato con Romeo di nascosto non vuole per niente sposarsi con quello lì quindi va dal padre fa tutta sta scenata così le dà quel veleno che le ferma il cuore così tutti avrebbero creduto che fosse morta anche se non è così, intanto il padre manda una "lettera" che io definisco post-it a Romeo per avvisarlo che Giulietta non è veramente morta ma dato che le ha dato un fogliettino talmente piccolo che Romeo non lo vede perché è caduto quindi ce un tizio di cui non mi ricordo io nome e manco mi ricordo chi sia che gli viene a dire che Giulietta è morta e li succede il casino!
◯ o u t r o
spero che questo aggiornamento particolare vi sia piaciuto, ricordatevi di vedere almeno il trailer!
PS. non immaginate neanche quant'è difficile scrivere di qualche film / libro senza spoilerare.
goodbyeeeQ - film preferito?
A - sicuramente questo Romeo+Giulietta
scusate se ho sbagliato qualce verbo o non si capisce qualcosa ma l'ho scritto ora e non ho voglia di rileggerlo!
STAI LEGGENDO
lifestyle & apparel - howto & stile
Random【raccolta howto e consigli】 DATE IMPORTANTI: prima pubblicazione,, I8 / I2 / 20I6 100 voti,, 6 / 0I / 20I7 200 visualizzazioni,, 8 / 0I / 20I7 300 visualizzazioni,, 11 / 0I / 20I7 500 visualizzazioni,, 22 / 0I / 20I7 100 commenti,, 27...