Pov'Josh
Vidi Ebby che usciva dal locale ed decisi di seguirla,mentre camminavo lei si sedette sul Prato ed io mi avvicinai di più a lei.
-Io:Che ci fai tu qui tutta sola.
-Ebby:Volevo solo prendere del aria fresca perché.
-Io:Niente chiedevo, ma tu ed Tommaso avete litigato per caso hai una faccia.-Dissi.
-Ebby:No ti preoccupare non è successo niente.-Disse
-Io:Oh......
-Ebby:Josh posso chiederti una cosa-Mi disse.
-Io:Dimmi.
-Ebby:Fammi dimenticare di Tommaso fammi tua stasera solo tua.
-Io:Conosco un posto dai vieni-Ci alzamo ed andamo un macchina,non vedevo l'ora che fosse mia.Durante il tragitto lei era silenziosa forse ci stava ripensando,accostai perché eravamo già arrivati,la feci scendere e la spinsi contro la macchina,spinsi il mio bacino con il suo e lei a quel movimento gemete di piacere.
-Io:Lo senti,Ebby tu mi fai questo effetto.Salimmo in camera,lei mi spinse contro il letto e si mise a cavalcioni su di me io in tanto gli slacciavo il vestito.Dopo la situazione si capovolse,io ero sopra di lei ed lei sotto di me.
-Ebby:Spogliami Josh.
-Io:Con piacere-La spogliai e lei fece lo stesso con me rimanemmo solo in biancheria intima.Il mio bacino che poco prima aveva smesso di muoversi ricomincio con delle piccole spinte.
Mentre lei mi baciava,i suoi baci si fecero sempre più vogliosi,mi mordeva il labbro inferiore e a me questo piaceva.
Le sue gambe si allargarono un po' di più ed io lo notai subito,le miei spinte ora si fecero più veloci ed profonde, sensazioni che gli fece emettere dei gemeti.
-Io:Si Ebby voglio farti gridare.Un altro gemete circondo la stanza,questa volte era più forte del primo.
-Ebby:Si così bravo...Josch-Il mio nome fuori uscì dalle sue labbra.
-Io:Amo sentieri gridare il mio nome,gridano più forte,Cazzo Ebby-Dissi dal piacere che ci stavamo facendo.
Dopo una ora veniamo insieme,eravamo tutte ed due esausti.Ebby si sdraiò vicino a me ed io la coccolai dissi:
-Io:Wooo sei veramente incredibile non avrei mai pensato che fossi così brava a letto.-Dissi ed era vero.
-Ebby:Lo so-Mentre lei disegnava dei piccoli cerchi immaginari sul mio petto le mi disse:
-Ebby:Josh ti devo dire una cosa-Mi disse.
-Io:Dimmi,piccola-oddio già la chiamavo piccola.
-Ebby:Credo di essermi innamorata di te-Sorrisi a quello che mi disse.
-Io:Ebby io credo lo stesso di te-Ci baciamo ma fu un bacio molto dolce.Lei ora era mia quel Tommaso aveva avuto la sua chans.
Pov'Ebby
Ora lui era mio ed io sua.....Cosa dirà Tommaso dopo quello che io ed Josh abbiamo fatto.Ah non mene frega un cazzo ora volevo rovinare questo momento.Dopo un po' io e Josh ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
ФанфикCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...