Rainy Day

1.2K 74 22
                                    

Dopo circa due ore stancanti di studio passate in biblioteca, finalmente puoi tornare a casa e riposare.

Sfinita varchi la porta dell'uscita rendendoti conto però che ha iniziato a piovere.

Pensando che non ti sarebbe servito non hai nemmeno portato un ombrello.

Cammini per un po' ma poi ti fermi sotto il primo portico che ti capita davanti, sperando che la pioggia si fermi, purtroppo però quella che era iniziata come una pioggerella si trasforma presto in un diluvio.

Ti arrendi alla situazione con uno sbuffo per poi scivolare con la schiena sulla colonna di marmo di fianco a te.

La tua solita fortuna. Non hai nemmeno portato i guanti e subito senti le tue mani congelarsi al punto da non sentire più le dita.

Chiudi gli occhi e inspiri profondamente cercando di non innervosirti quando senti una voce chiamarti.

Ti guardi intorno finché non vedi un volto familiare venirti in contro.

Un sorriso ti spunta sulle labbra non appena capisci che é jungkook.

«Ei piccola, se volevi farti un bagno potevi avvertirmi. Così almeno portavo uno shampoo al posto dell' ombrello

Dice facendoti un occhiolino.

«Sta zitto e andiamo simpaticone É la tua risposta seguita da una linguaccia.

«Sei ancora più carina quando fai l'antipatica sai?!»

Arrosisci appena ma cerchi di nasconderlo roteando gli occhi.

«Come osi chiamarmi antipatica» dici poi fingendoti offesa.

Jungkook si piega di poco in avanti avvicinando il suo volto al tuo e con un ghigno dice: «capisco, come preferisci che ti chiami cucciola?»

State insieme da poco e lui sa bene che provi ancora imbarazzo per questo genere di cose.

« Sai che ti dico? Sei libero di chiamarmi come ti pare. Ora possiamo andare? mi sto congelando qua fuori » rispondi tutto d'un fiato senza nemmeno guardarlo negli occhi per poi aggrapparti alla manica della sua giacca e tirarlo con te in direzione di casa tua.

Subito però senti la sua mano raggiungere la tua e con un uno strattone più giocoso che violento ti tira a sé.

Cerchi di non farlo ma é più forte di te e il tuo sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra.

Jungkook fa lo stesso per poi eliminare la pochissima distanza rimasta fra voi due.

Il tuo cuore batte così forte che temi possa uscire da petto ma in poco tempo ti rilassi per godere a pieno il momento.

Le sue labbra morbide toccano le tue con un bacio casto che però riesce a far nascere in te un arcobaleno di emozioni.

Non appena inizi a ricambiare il bacio lui ti prende il viso con l'altra mano facendo così cadere l'ombrello a terra.

Subito senti le numerose gocce d'acqua bagnarti il corpo facendo ti venire i brividi sulla schiena.

Anche i tuoi piedi presto diventano fradici, non appena ti accorgi di tutta l'acqua all' interno dei tuoi anfibi.

Oramai però non ti importa.

Tutti il sangue che hai in corpo ribolle e finisce nelle tue guance facendoti arrossire.

Tutto ciò grazie a Jungkook e a quello che riesce a farti provare.

Quello che era iniziato come un bacio casto diventa presto qualcosa di più non appena ti metti in punta di piedi cercando di essergli più vicina di quanto tu già sia.

Lo senti sorridere e mentre fa scendere una mano sulla tua schiena senti anche come inizia a succhiare il tuo labbro inferiore chiedendo l'accesso alla lingua, accesso che tu non neghi.

Le vostre lingue danzano finché non perdete fiato.

«A quanto pare non hai più freddo mh? » Dice lui per poi darti un bacio sulla fronte e sussurrarti un ti amo.

Rotei gli occhi per poi baciargli una guancia e scompigliargli i capelli.

«Ti amo anch'io Jungkook dici quasi senza pensaci.

«Ma ora ti prego andiamo a casa prima che uno dei due si prenda un raff-

Neanche il tempo di concludere la frase che jungkook starnutisce, tra l'altro in un modo estremamente carino che ti FS subito sorridere.

«Che c'è, perché mi guardi così? »
Chiede lui grattandosi la nuca.

Tu ti avvicini a lui sistemandogli il berretto per poi prenderlo per mano insieme all'ombrello.

«Qui ci vuole una bella zuppa calda» dici poi sorridendo, ripensando a quello che é appena successo, ovvero il vostro primo bacio.

Rainy Day ☔ 전장국Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora