Così mi addormentai con la speranza di risognare i baci che ci eravamo scambiati l'altra sera io e Alison...
***Oggi è una bellissima giornata di sole esclamo non appena mi alzo per andare in cucina a fare colazione!
Stanca ? Una voce mi domanda proveniente da dietro.bhè niente male devo dire risposi. Camilla si mise all'opera subito facendo il letto e dirigendosi verso il bagno per andare a truccarsi,la seguì ignorando la colazione che era l'ultimo pensiero di oggi. Non appena finimmo di truccarci uscimmo dal bagno lasciando alle nostre spalle la porta che si stava richiudendo...
Dopo circa 15 minuti di strada ci ritrovammo nel posto in cui dovevamo andare. Scesi dalla macchina con il mio solito zainetto e mi fiondai a salutare Alison che sarebbe stata la mia "missione" della giornata poi andai sui divanetti a posare il mio zaino.
All'ora di pranzo ci accomodammo a tavola prendendo posto nei rispettivi spazi. Io senza neanche farci caso mi sedetti accanto ad Alison. Il pranzo era veramente buono, dopo aver finito di mangiare ci mettemmo subito a fare qualcosa di divertente che avrebbe occupato la giornata.
Alison presa dal ritmo della giornata prese il telecomando e mise il mix dell'estate di canzoni. Il pomeriggio passò normalmente come sempre...
Ore 17:30 circa...
Tornati dalla lunga passeggiata fatta in paese io Camilla e Alison salimmo su al bar per riposare, Camilla non Non appena avvistò il bagno mi chiese subito se potevo accompagnarla in bagno e io accettai subito mentre Alison aspettava fuori dal bagno dato lo spazio limitato. Appena Camilla entrò in bagno io uscì dirigendomi verso alison per chiederle cosa voleva fare dopo.
Emily's pov...
Subito dopo che chiesi mi ritrovai gli occhi di Alison che mi fissavano e io facevo lo stesso ma in quel preciso momento mi sentì cingere i fianchi e in pochi minuti mi ritrovai a pochi centimetri da Alison. Il mio corpo iniziò ad abbracciare Alison e il battito cardiaco iniziò ad aumentare. Le scosse avevano oramai circondato il mio corpo fino ad arrivare alla mia schiena. Le fissavo le labbra e lei fissava le mie. Tutti e due volevamo quel momento da un sacco di tempo.. finchè Alison mi prese il viso tra le mani e lo portò a pochi centimetri dal suo volto.. e mi baciò. Quel bacio era appassionato e voluto da tutte due.
Alison's pov...
All'improvviso mi ritrovai con la schiena appiccicata al bancone del bar e le mie labbra sulle labbra di Emily... ci stavamo baciando ed era quello che volevo sia io che Emily e siccome in quel momento eravamo sole non ho resistito a non toccarla e baciarla era da troppo tempo che le stavo lontana e non riuscivo più a trattenermi.
10 minuti dopo...
Dopo poco tempo ci staccammo e un sorriso mi si stampò in faccia e Alison contribuì poi corsi da Camilla per non far notare quello che era appena successo. Un mix di emozioni mi travolsero il corpo per poi diventare rossa come un peperone in viso.
Ore 21:30
Finalmente tornati a casa ! Esclamai a Alison, fece un sorriso e poi si girò per andare in camera a prendere i vestiti per lavarsi.
<< vado a lavarmi>> esclamò Alison in coro per farlo sentire a tutti. E in coro risposi <<va bene a dopo ali>> e mi avviai in camera mia.
Dopo pochi minuti ...
Cazzoo non le ho dato gli asciugamani ora come cactus faccio ?? Mi domandai fra me e me.
Toc-toc... bussai alla porta del bagno dove si trovava Alison.
Dimmi, rispose Alison
Ali ho dimenticato di darti le asciugamani posso entrare? Le domandai perplessa
<<Si certo entra>> esclamò Alison a me. Entrai ma non mi aspettavo di vedere quello che mi trovai davanti.
Non appena fui dentro al bagno mi ritrovai davanti Alison in intimo e io non resistivo a vederla in quelle condizioni in bagno con me...Continua...
SPAZIO AUTRICE:
Hey GUYS come state ?? Spero tutto bene io come sempre #mainagioia comunque dicevo spero che i capitoli vi stiano piacendo.secondo voi come andrà a finire ?? Resisterò a vedere Alison in intimo?? Questo lo scoprirete nel prossimo capitolo. Questo capitolo è come gli altri semplicemente frutto della realtà di quello che mi accade ogni giorno è quello che racconto è quello che faccio/mi succede ogni giorno compresi baci ecc... nulla spero che anche questa settimana vada bene. Anyway leggete gli scorsi capitoli perché ci sono news. Mi dileguo bye -ale🦄
STAI LEGGENDO
MY LIFE ||Emison||
Fanficiniziò tutto qui ...il 3 GIUGNO quando ci venne comunicato il trasferimento .io sono Emily e frequento la seconda superiore della passerin school