Josh and Jennifer's story

1.6K 67 37
                                    

"Amore, c'è un biglietto per te. È da parte di Jennifer Tomlinson, ma vi sentite ancora?" Chiese confusa Melissa, la fidanzata di Josh, gattonando sul letto e mettendosi accanto a lui.

Josh alzò il braccio con cui aveva coperto i suoi bellissimi occhi azzurri, sorridendo alla vista della ragazza illuminata dalla luce del sole.

Si alzò sui gomiti, sporgendosi verso di lei e baciandole le labbra rosa.

"Buongiorno splendore" la salutò lui, attorcigliandosi attorno al dito una ciocca di capelli rossi della ragazza

"Buongiorno" ridacchiò lei, piegandosi leggermente e appoggiando la testa sulla spalla muscolosa di Josh.

In quegli anni aveva iniziato a fare molta palestra, facendo diventare il suo corpo scolpito e delineato. Era molto attraente e, a detta di sua madre, aveva preso tutta quella bellezza da lei.

"Cos'hai detto prima?" Mormorò lui, circondandola con un braccio e spingendola di più contro di sé.

Melissa alzò un braccio e mostrò al fidanzato una piccola busta bianca con i bordi oro.

"Un messaggio da Jennifer" rispose poi lei, alzando la testa per vedere la reazione del ragazzo.

Sapeva perfettamente che quei due avessero avuto una relazione molti anni prima e a volte aveva paura che quei sentimenti riaffiorassero nel fidanzato, cosa che fortunatamente non era mai successa. Erano solo amici.

"Non la sento da tanto" sussurrò il moro, prendendo poi la busta e aprendola. Tirò fuori il piccolo biglietto al suo interno e sgranò gli occhi per la sorpresa

"Che c'è scritto?" Chiese curiosamente la rossa, cercando di leggere anche lei

"Siamo stati invitati al matrimonio tra Jennifer e Chris" mormorò Josh, sentendo improvvisamente la gola secca.










~











Furono invitati a raggiungere l'albergo in cui si sarebbe tenuta la cerimonia qualche giorno prima dell'evento, in modo tale che gli invitati potessero interagire tra di loro e conoscersi meglio.

"Jenny, amore mio, fatti abbracciare!" Esclamò Alison, appena entrò nella hall e vide la nipote aspettarli

"Zia Alison" sorrise la ragazza, correndo verso la donna e stringendola forte "grazie per essere venuta"

"Ti sembra che mi sarei mai potuta perdere il tuo matrimonio?" Chiese ironica Alison, per poi notare il futuro marito della ragazza raggiungerle "ciao Jimmy"

"Mi chiamo Chris" la corresse lui, avvicinandosi alle due e stringendo la mano alla donna "signora Horan"

"Mi chiamo Alison" gli fece il verso lei, per poi sorridere loro e tornare dal marito, rimasto all'entrata ad aspettare l'arrivo dei loro amici.

"Quando lascerai in pace quel povero ragazzo?" Chiese con un sospiro Niall, ormai arreso al carattere della moglie

"Quando la sua faccia mi starà simpatica" rispose prontamente la donna, sorridendo falsamente e notando i suoi amici entrare nell'albergo.

Immediatamente Harry e Louis li raggiunsero e subito dopo arrivarono anche Liam e Zayn.

Tutti e quattro andarono a salutare la coppia felice, mentre questa dava il benvenuto a tutti gli ospiti.

This is not the end Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora