Prologo

331 8 1
                                    

In un universo parallelo a quello che conosciamo il corso dei fatti non è avvenuto in ugual modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In un universo parallelo a quello che conosciamo il corso dei fatti non è avvenuto in ugual modo...


Dentro la navicella di Freezer
Dopo aver ordinato di far uccidere tutti i saiyan all'esterno del pianeta Vegeta, Lord Freezer è deciso a eliminare quello che per lui era "il pianeta delle scimmie".
Patetiche scimmie... ma che in realtà temeva.
I saiyan gli erano sempre stati fedeli e lo stesso Re Vegeta si era lasciato sottomettere a quella malvagità che gli aveva rubato il figlio.
Orgoglioso com'era il Re dei saiyan aveva deciso che quel giorno avrebbe ucciso Freezer, liberando il suo popolo.
Era già all'interno della navicella, con un gruppo di guerrieri della sua razza, quando il tiranno stava per distruggere il pianeta che portava il suo nome.
"Freezer dev'essere da questa parte!" esclamava il Re per incitare i suoi seguaci a combattere. Uccisero numerose guardie e alla fine riuscirono ad entrare nella stanza del Lord.
I valorosi guerrieri saiyan si dimostrarono senza coraggio e Re Vegeta si ritrovò a dover combattere da solo... Ma per lui non ci furono speranze.
A Freezer bastò un pugno e uno sguardo per mettere tutti K.O.

Freezer subito dopo uscì dalla propria  nave

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Freezer subito dopo uscì dalla propria  nave. Guardava con sguardo felice quel pianeta che tra poco non sarebbe più esistito e nel mentre creava una palla energetica, con un dito, che si ingrandì fino a diventare più grande della navicella stessa. La supernova* distrusse l'intero pianeta Vegeta, facendolo esplodere insieme a tutti i suoi abitanti.

Finqui la storia è uguale... Ma ecco che avviene il cambiamento che stravolgerà il corso degli eventi a noi conosciuti...

Negli stessi attimi in cui il pianeta veniva distrutto, in una nave spaziale molto simile a quella di Lord Freezer qualcuno si godeva lo spettacolo.
Uno dei quattro nella stanza avvertì "Una navicella è uscita dall'orbita del pianeta Vegeta. Dovremmo abbatterla?"
"Sì! Certamente!"
Una terza entità esclamò
"No: lasciatela andare. Questo settore è stato affidato a Freezer tocca a lui estirpare le erbacce"
Gli altri tre scagnozzi dissero in coro "Al suo servizio, imperatore Cooler!"
"Adesso lasciatemi solo. Devo pensare agli altri sette pianeti che dobbiamo conquistare"

 Devo pensare agli altri sette pianeti che dobbiamo conquistare"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo pochi minuti il potente imperatore sentì qualcosa... un'aura familiare. Percependola alle sue spalle si girò sbalordito e intravide un corpo. Era poco più basso di lui, la luce incominciò ad illuminargli la testa e un riflesso luminoso viola fece strizzare gli occhi al primogenito di Re Cold.
"Coo-ooler..." Freezer barcollava verso di lui, insanguinato e con una mano occupata a tenersi la spalla.
"Freezer ma ch"
"Zitto fratellone... ciò che sto per dirti è di vitale importanza. Devi uccidere il saiyan che viene dalla Terra o..."
Cooler si impaurì e scattò in piedi
"O? Cosa?! Parla!"
"O-o la prossima riunione di famiglia sarà all'inferno"
Freezer si paralizzò per un'istante dopo di ché cadde a terra morto.
Gli occhi di Cooler erano ancora spalancati. Si girò verso gli schermi della navicella che gli mostravano da una parte Freezer che distruggeva il pianeta Vegeta e dall'altra la navicella saiyan. Si rigirò verso il corpo morto "Nessuno deve sapere" allungò la mano e disintegrò il corpo del fratello.
Iniziò a correre nel corridoio della nave e appena incontrò Sauzer lo fermò all'istante "Sauzer, verso dove era diretta quella capsula saiyan?!"
"Era...Ah sì! Verso la Terra signore"
"Oh cazzo..." bisbigliò.
Si avvicinò alla porta per l'uscita d'emergenza della nave. Aprendola sarebbe andato nello spazio.
Mentre Cooler stava aprendo il portellone Sauzer gli disse "Signore lì fuori non potrà respirare"
"Sono capace di tutto io!"
Uscì, chiuse il portellone e scattò contro la navicella diretta verso la Terra. In un attimo ci si mise davanti e la fermò.
Guardando all'interno notò un bambino capellutto che dormiva. Aveva la coda.
"È davvero possibile che un essere di così infimo livello possa riuscire a battere mio padre? Freezer? E sopratutto...me?"

Sì... e voi sarete solo alcuni dei tanti che lui sconfiggerà

Cooler indietreggiò un po'.
"Sparisci"
Distrusse la capsula e fece attenzione a non far rimanere nulla.

Ops! Che avrebbe sconfitto...

E adesso che cosa accadrà?
Questo è solo l'inizio di una storia senza il suo protagonista...

Dragonball X: Un Universo Senza GokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora