CAPITOLO 1: TUTTO È COMINCIATO DA QUI

30 2 2
                                    


Era una notte qualunque, una notte perfetta, che resti sveglia tutta la notte ad immaginarti il tuo futuro, la tua vita , i tuoi sogni, osservando la luna. Le emozioni sulla mia pelle celarsi su di essa , trasmettendo senzazioni diverse. Tutto questo era per lei alquanto sbalorditivo. La luna quella notte aveva la bellezza che aveva , con le sue stelle riflesse incantevolmente nel cielo, formando una scia immensa di emozioni. Sfrecciava a sinistra un' aereo, uno di quelli che se ne avvistano pochi in giro. La sua mente speculava a tutte le persone che lo ospitavano sospese in aria. Chissà se un giorno pure lei avrebbe messo piede su quel volatile.
Neanche a farlo apposta, una stella cadente si fece a lei vedere, sembrava molto più di una meteora. Il desiderio da lei espresso seguì quella enorme scia luminosa, i suoi bellissimi capelli castani si irrigidirono per un istante , gli occhi illuminarsi , mostrando tutta la sua passione a riguardo. Ma che desiderio avrà espresso?.

Ritornò a dormire nel suo vistoso letto, incrociando le braccia intorno a lei, mise la mano sotto il cuscino e si addormentò appena serrati gli occhi.

La mattina seguente si svegliò con un corpulento sbadiglio, si stiracchiò e andò a lavarsi . L'acqua le scorreva lungo tutto il corpo , trovava la doccia un luogo rilassante.

Uscì dal bagno vestita e ben profumata aspettandosi una bellissima giornata all'insegna del divertimento al college. Corse lungo il vialetto per raggiungere l'autobus. Salì e si recò a scuola. Finalmente arrivò a scuola, in preda al panico. La scuola era a modo di campus, molto simile a quello di Zoey 101. I muri di un azzurro intenso, nonché il suo colore preferito . Come tutte le mattine entrò in classe, cercando di sedersi all'ultima fila , ma come sempre le più vipere della classe non le facevano mancare il disagio. Si facevano tenere dai maschi il posto alle ultime file , così da scartare quest'ultime . Ogni giorno che passò in quel campus si rese davvero conto in che situazione viveva . Non seguiva la moda , non cercava di stare nella massa per paura di non piacere , infatti aveva poche amicizie, ma buone. Si emozionava con poco , perché nelle piccole cose c'era l'immenso e lei sapeva benissimo che se avrebbe risolto i suoi problemi a scuola con la positività , le cose diventavano migliori.
Gli anni passavano in fretta e furia , fino al giorno del diploma, con le sue due amiche più strette Desy e Maddy. Vivere quel momento per lei è stato molto magico, quasi un sogno. Chissà cosa le riservava il futuro, quella notte in cui guardò la luna , non era come tutte le notti , era ben diversa. Proprio in quella notte aveva espresso il suo più grande desiderio.

Era arrivato il giorno del trasloco. Quella casa per lei era ormai un ricordo , ma non scordó mai quel magico giorno . Le mancò quella finestra , infatti la cosa che le dispiaceva di più lasciare era la finestra ed il panorama che fuori ospitava. Si chiese nella sua mente :

"Chissà se la nuova casa , avrà quella vista dall'alto così bella".

Si fece ora di lasciare la casa, Con una mano prese un fazzoletto immergendo le sue lacrime. si toccò la testa grattandosi il lobo dell'orecchio ripensando a tutti i momenti che aveva vissuto. Mamma e papà la portarono alla macchina dispiaciuti anche loro.

"Mamma , Non scorderò mai questa casa , è stata per me una lezione di vita. "

" Neanche io me la scorderò mai" disse la mamma dispiaciuta.

"Ragazze dobbiamo andare, disse il papà dando una pacca sulla spalla a Stella.

Durante tutto il viaggio non fece altro che ripensare a quella notte di cinque anni fa , e alle nuove persone che ospitavano la nuova casa.

"A cosa pensi?" Esclamò suo papà sorpreso dal suo comportamento.

" a niente papà, penso solo a cosa ci riserverà la nuova abitazione " dico impietrita.

Le goccie di pioggia rimbalzarono lungo il finestrino dell'auto, facendo cadere Stella in un sonno profondo.
Venne svegliata da sua mamma dicendole..

" siamo arrivati ".

Non credeva ai suoi occhi, la casa era bellissima, quasi magica. Nuove avventure la ospitavano in un immensa gioia.

Chi è andato ad abitare nella vecchia casa ?.

☆☆☆☆☆☆

Ciao a tutti! Spero che come primo capitolo vi piaccia, fatemi sapere se vi intriga un pò. Alla prossima con un nuovo capitolo che uscirà a breve. Aggiungete la storia alla vostra biblioteca da stare sempre aggiornati con la storia !. Ciaoo

"UNIVERSAL COMPASSION"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora