hot night🔥

130 4 0
                                    

Quel giorno il riccio era nervosissimo ,il ragazzo per il quale aveva perso la testa da un po' di tempo  gli aveva chiesto di uscire il giorno prima e tra meno di dieci minuti doveva essere lì davanti casa sua. Connor suo amico di vecchia data li aveva detto di non fidarsi tanto perché comunque non lo conosceva, sarebbe potuto esser anche un maniaco sessuale o qualcosa del genere ma l'altro non volle dargli ascolto, infatti non appena il biondo suonò al campanello Bradley uscì fuori di casa mostrando uno dei più  bei sorrisi possibili . Tristan non appena lo vide rimase a bocca aperta per poi esclamare un -sei bellissimo- accennando ad un sorriso che più che "sei bellissimo" sembrava volesse dire un "sei illegale" ,a questo Brad rispose -Oh caro Tristan tu invece sei dannatamente sexy - che fece uscire fuori di testa il biondo ma rimase comunque composto e l'ho invitò ad entrare nell'auto cosa che il più basso subito fece - Beh dove andiamo?- disse Brad - Non ti dirò dove ,ma posso dirti che ci divertiremo- disse tenendo lo sguardo fisso sulla strada - in che senso?- disse leggermente intimorito Brad  -cosa c'è ,hai paura di me?- disse il più grande accennando ad una risatina -no no è solo che sei un po' strano- rispose l'altro- io strano? Nah - ebbe Bradley come risposta -se l'ho dici tu- -ecco siamo arrivati- disse Tris E lo fece scendere dall'auto per poi aprire e dire un- entra pure- un po' malizioso -oh che bella, è casa tua giusto?- disse il riccio -sì sì- rispose l'altro poi -girati- gli disse e l'altro lo fece allora il biondo prese una mascherina di quelle da risposo e gliela mise -Tristan- disse Brad decisamente intimorito -si?- -che cosa stai combinando?!- -nulla , ora cammina dritto e fermati quando sbatti al tavolo , io intanto vado a prendere una cosa- - mh,okay- Tristan andò a prendere vari tipi di aromi per il cibo sistemandoli in numerosi e diversi recipienti. Poi si precipitò dal ragazzo che poco prima aveva lasciato nell'altra stanza e si avvicinò lentamente a lui per non farsi sentire , quando gli fu pochi centimetri distante poggiò i piccoli recipienti contenenti gli aromi sul tavolo e sussurrò all'orecchio dell'altro -sono tornato- facendolo rabbrividire- - ma io ora cosa dovrei fare?- -allora...- il biondo prese la mano al riccio e lo accompagnò al divano - ora siediti- gli ordinò Tris e così senza dir nulla l'altro fece . Poi il biondo prese un cucchiaino e ci mise sopra un po' di peperoncino , si avvicinò all'orecchio del moro e sussurrò - Brad apri la bocca- soffiandoci dentro e leccando il logo dell'orecchio facendo uscire fuori di testa l'altro che rimase comunque calmo ,quindi così fece  aprì la bocca e il più grande poggiò il cucciaino sul labbro inferiore dell'altro -è piccante ,mi piace- sussurrò l'altro assaporando il sapore dell'aroma- -sh, riapri la bocca- non appena Brad aprì la bocca ricevette un cucchiaio d'olio allora ingoiò il tutto e leccò le labbra lucide -finito?- disse - oh no no- disse l'altro poi fece togliere a Brad la mascherina e lo prese in braccio - dove mi porti?- disse Brad mezzo divertito -a divertirci- disse l'altro con fare da maniaco arrivati  nella stanza di Tristan Bradley fu sbattuto con poca grazia sul letto allora Tristan prese quattro sciarpe e attaccò i polsi di Brad alla ringhiera del letto , stessa cosa fece con le caviglie - Tristan ma che di- non fece in tempo a finire la frase che Tristan gli si fiondò sulle l'abbra . Continuarono a baciarsi sin quando Tristan non si staccò togliendosi la maglia facendo morire Brad per quanto bello possa il biondo esser senza maglietta dopo poi iniziò a sbottonare  la camicia all'altro, poi prese della panna e iniziò a tracciare le linee dei pettorali non molto evidenti dell'altro che intanto se n'è stava lì inerme ad aspettare di essere soddisfatto. Dopo aver messo la panna anche si alcune zone del collo iniziò a leccarla via prima l'ho fece proprio dall'ultimo posto in qui l'aveva messa , iniziò a leccare con la punta della lingua in modo dannatamente sensuale ed erotico che l'altro ebbe quasi subito un'erezione ,poi iniziò a scendere e arrivato ai capezzoli ne strinse uno soffiandoci sopra facendosi implorare di dargli di più di ciò che stava ricevendo, e così l'altro fece,tolse i pantaloni a Brad ed iniziò a succhiargli la parte interiore della coscia destra cosa che fece impazzire il riccio poi Tristan si decise a prendere imbocca il suo membro e a succhiarne e laccarne ogni singola parte allora Brad iniziò a gemere e più il riccio gemeva più l'altro continuava a succhiare facendo venire Brad nella sua bocca ,fatto ciò il biondo si alzò ed ingoiò subito ascoltando l'altro dire :- È il miglior pompino che mi abbiano mai fatto- Tristan accennò una risatina per poi dire :- E non è finita qui- Tris si tolse i pantaloni ed entrò in lui a quel punto il riccio tirò la testa all'indietro iniziando a gemere e quando il Biondo toccò il suo punto Bradley inarcò la schiena ed urlò più volte il suo dopo fino a quando non raggiunse l'orgasmo e dopo un paio di botte Tristan venne in lui. Poi esausto staccò i polsi e le caviglie di Brad che l'ho guardò negli occhi dicendo :- Tristan?-  e l'altro ripose :- Dimmi piccolo- Brad si avvicinò a lui e poggiò le sue labbra su quelle dell'altro ma non era un bacio rude come quello di prima no, era un bacio pieno d'amore un bacio che in fondo  Tristan desiderava e non poco poi Brad guardò l'altro e disse:- posso dormire qui oggi?- e Tris rispose contento :- sì, stavo per chiedertelo-  però Brad notò che per via delle perversioni messe in atto prima i due piazzavano abbastanza e decise di dirglielo :- però Tri prima dovremmo fare una doccia non credi??- e l'altro ripose :- Sì, infatti- andarono in bagno e si lavarono poi Tristan una volta finito di fare la doccia asciugò i capelli a Brad ma si ricordò che  il riccio non aveva con se il piagiama :- Brad?- disse :-Sì?-  rispose l'altro-:non hai il pigiama- disse Tristan  :- Ah,giusto- disse Brad :- vieni qua- disse Tristan una volta finito di asciugargli i capelli e andando in camera ,aprì l'armadio e prese una tuta e una maglia :- Tieni - disse passandogliele allora Brad le guardò per poi dire -  Tristan io sono la metà di te non mi andranno mai ,sembrerò un bambino- allora Tris disse :-Oh lo so- ridendo :- è per questo che te li ho dati- Brad e Tristan si vestirono cambiarono le lenzuola del letto e si coricaricarono ,così fecero ogni sera dopo quella così fecero ogni settimana poi ogni mese ed in fine ogni anno della loro vita.

"Cinquanta sfumature di Tradley"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora