Come si sarebbe evoluta la storia prima dell'arrivo dei saiyan?
Forse senza Goku non c'è speranza...In una casa sperduta...
"La sfera dovrebbe essere di là" la ragazza camminava nel fitto bosco e ad un tratto notò una piccola casetta. Il radar cerca sfere le diceva che era lì dentro e lei si fidava della sua creazione.
Si avvicinò alla porta e bussò.
Subito spuntò un vecchietto con due grossi baffoni bianchi e un cappellino nero, e con un'aria molto disinvolta. La ragazza si presentò subito "Piacere io sono Bulma. So che lei ha una sfera del drago ed....ecco... mi servirebbe"
"Mi dispiace ma sono troppo affezzionato perché vedi..."
La discussione durò a lungo e l'anziano Gohan offrì una cena alla ragazza dai capelli turchini.
Bulma è sempre stata molto brava a convincere le persone e alla fine riuscì nel suo intento. Finalmente aveva la sfera a quattro stelle, ma...
"Ma a una condizione: dopo aver espresso il tuo desiderio dovrai ritrovare e portarmi indietro quella sfera" sottolineò il vecchio Gohan.
"Promesso!" La ragazza felice prese la sfera e ritornò sulla sua moto. Senza perdere tempo andò a cercare la sfera più vicina e poi un'altra... e un'altra ancora...
Dopo tempo Bulma conosse Yamcha (seguito da Puar e Oolong) tra loro si creò più di un'amicizia che li portò a velocizzare la ricerca delle sette sfere.
Ma a un passo dall'ultima il gruppo di amici venne catturato da Re Pilaf, e dai suoi seguaci Mai e Shu, che li privarono delle sfere del drago.
Senza l'aiuto di Goku gli amici non riuscirono a prendere tutte le sfere e perciò a Pilaf ne mancava ancora una. Tra l'altro l'astuto Yamcha distrusse il radar cerca sfere in modo da rallentare i piani malvagi di quel piccolo mostriciattolo.Mentre Pilaf cercava alla ceca l'ultima sfera mancante, il piccolo Crilin fa la conoscenza del maestro Muten ed inizia ad allenarsi con lui ed a utilizzare la Nuvola Speedy da lui regalata.
Sicuramente sono nettamente più deboli del Crilin e del Muten che io conosco...
Crilin partecipa al suo primo torneo Tankaichi e fa la conoscenza di Bulma e degli altri suoi amici. Nel frattempo si iscrive anche il Genio delle Tartarughe nelle vesti di Geki Chan. Come si sa Yamcha verrà battuto dal Maestro Muten e così il vecchio si ritrova a combattere in semifinale contro il suo allievo: Crilin.
Dopo averlo battuto mette K.O. l'altro finalista con un pugno e vince il torneo.In un posto non importante
Pilaf intanto era riuscito a prendere la sfera del Drago mancante ed era deciso a esprimere il suo desiderio.
"Mai, Shu! Posizionate le sfere! Sto per diventare il Re del Mondo"
I due si sbrigarono ad obbedire e Pilaf urlò "Mostrati Grande Drago Shenron!"
Il cielo si oscurò, tutte le nubi del pianeta si avvicinarono al punto di evocazione e un potente fulmine colpi le sette sfere. Il fulmine si trasformò presto in un gigantesco drago dalla criniera e dalla pelle verdi smeraldo.
Il drago chiese "Esprimi il tuo desiderio"
"Voglio che resusciti il grande Al Satan!"
"Niente di più semplice"Il solito spavaldo...
E adesso chi ucciderà il potente demone namecciano? La fine della Terra potrebbe essere molto più veloce di quanto pensassi..._____________________________________
Spazio autori
Un saluto a tutti voi fun di dragonball! Sono felice che siate già in molti ad aver letto questi primi due capitoli... Anzi "siamo" visto che sto scrivendo questo libro insieme a mio fratello Xandro_01! Votate il capitolo se vi è piaviuto e commentate anche per farci sapere la vostra opinione. Secondo voi sarebbe andata come abbiamo descritto?
Cmq... Domanda del giorno:
Qual è il vostro personaggio preferito? Perché? Scrivetecelo!
Feno: Ovviamente Vegeta!😃
Xandro: Ma quale Vegeta! Black😆
STAI LEGGENDO
Dragonball X: Un Universo Senza Goku
FanfictionCosa sarebbe successo se Goku fosse morto prima di arrivare sulla Terra? Come si sarebbe svolta la storia che noi tutti conosciamo? Forse dovremmo chiederci... è davvero Goku l'unica soluzione?