Heeyoung.

323 17 2
                                    

Jungkook restò tutta la notte da solo. Era ancora molto arrabbiato, soprattutto con se stesso, ma ormai era troppo tardi per ritornare indietro. Appena si svegliò, si chiese dove fosse andato Taehyung. Fece colazione, e quando si alzò per lavare la sua tazza notò alla finestra Taehyung seduto in mezzo al giardino.

"Ma che stai facendo?" chiese Jungkook.

"Niente. Mi hai detto di uscire e sono uscito." gli rispose.

"Quello lo chiami uscire?"

"Non posso allontanarmi più di 25 metri dal posto in cui mi hai attivato, se non ci sei tu con me." spiegò.

"Ah." disse, continuando a guardarlo.

"Ti sei calmato? Posso entrare?" chiese.

"Va bene." disse, dirigendosi verso la porta per aprirla.

Taehyung si sedette sul divano senza dire una parola. Notò uno sguardo strano di Jungkook.

"Cosa ho sbagliato adesso?"

"Niente, non ci pensare."

Jungkook sapeva di essere anche esagerato a volte, però ricordava quanto il suo Taehyung fosse gentile, dolce e caloroso con lui mentre questo che si ritrovava davanti non gli aveva detto assolutamente nulla dopo la loro litigata. Lo innervosiva.

"Oggi devo passare a prendere Heeyoung, vieni ancora?"

"Vuoi che io venga?"

"Se ci tieni."

"Allora sì, vengo. A che ora? Come andiamo?"

"Calmati. Alle tre, con la nostra macchina."

A pranzo Jungkook non mangiò, e ovviamente neppure Taehyung. Quest'ultimo non gli chiese neppure il motivo. Non disse assolutamente niente.

Alle due e mezza, il minore fece segno a Taehyung di salire in macchina. Passarono tutto il tempo in silenzio, ogni tanto Jungkook mormorava i testi delle canzoni in radio.

Quando finalmente arrivarono, il castano prese un bel respiro e guardò il suo hyung, che ricambiò lo sguardo, sorridendogli. Gli porse la mano, e lui gliela strinse forte. Il suo cuore batteva fortissimo.

Appena entrarono, una ragazza al bancone li salutò.

"Ah, voi siete i signorini Jeon Jungkook e Kim Taehyung, vero?" chiese.

Jungkook si chiese come mai non sapessero della morte di Taehyung, però non disse nulla, annuendo.

"Sì, siamo noi. Siamo venuti per Heeyoung. Dov'è? Possiamo vederla?" rispose il maggiore.

"Certo che potete. Aspettate qui che vado a prenderla."

Jungkook stava tremando, quindi Taehyung lo abbracciò forte. Dopo qualche minuto finalmente videro la ragazza tornare, con la loro bambina tra le braccia. La porse al minore, sorridendo.

"Kookie... Ma è bellissima." disse Taehyung.

"Già, lo è." rispose, mentre una lacrima cominciò a scendere sul suo volto.

La bambina aveva circa 10 mesi, in quel momento dormiva. Aveva i capelli castano scuro, una bocca sottile adorabile e un nasino sul quale Jungkook lasciò un bacio.

La ragazza diede loro alcune informazioni sulla bambina e li lasciò andare. 

Entrambi se n'erano già innamorati.


***

Heyy

Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato ma ho avuto la febbre alta e non avevo la forza di scrivere qualsiasi cosa, scusatemi anche se questo capitolo non è un granché 

Questo è il penultimo capitolo della storia, quindi il prossimo sarà la fine. Vi dispiace? A me abbastanza :(

be right back ♛ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora