Non ci posso credere,alla fine ce l'hanno fatta,sono riusciti ad entrare abusivamente in casa mia.
La cosa che mi ha stupito di più è che sia venuto anche Caleb perché,diciamocelo,da Brenda me lo aspettavo...ma Caleb...È LUI QUELLO NORMALE DEL GRUPPO!!!
E poi pensavo che stava da Symon,avevo sentito che avrebbero passato il natale insieme,solo loro due..."Chissà cosa hanno fatto da soli..."
O mamma mia...sempre a pensare male sta voce...
-«AMORE!!»
-«CIAO CALEB!!»Ci abbracciamo sorridendo.
-«CAGATEMI!!»Dice Brenda col sorriso,ovviamente ci sta prendendo per il culo.
Scoppiamo a ridere come tre coglioni.
-«VENITE,VI PRESENTO I MIEI AMICI!!»
Urlo alla mia famiglia che ci stava guardando scandalizzata da circa dieci minuti ormai.
Fanno amicizia,mio nonno all'inizio non era d'accordo che io avessi un l'amico maschio,ma quando si sono presentati e lui gli ha detto che era gay,è diventato il migliore amico anche di mio nonno e a mio padre è tornato il sorriso.
Mia zia,mia nonna,mia mamma e le mie cugine si sono già innamorate di Brenda...e penso anche qualcun'altro...
Cam la sta guardando con la bava alla bocca da quando l'ha vista entrare...
mi avvicino.-«Hai già fatto amicizia con Brenda Cam...?»
-«Eh?Ah...veramente no...»
-«Però è molto carina,vero...?»Faccia pervertita.
-«Scarlett,smettila!»
Mi dice urlando sottovoce.Scoppio a ridere,e tutti si voltano verso di noi,ma Cam mi tappa la bocca.
Levo la sua mano dalla mia bocca e lo spingo verso Brenda.
Le cade addosso.Lui resta in piedi e,per non far cadere Brenda,la stringe a se con la mano destra dietro la schiena mentre la sinistra le tiene la mano.
-«Hey,ciao,io sono Brenda...»
-«Io Cam...»Si sorridono,ma non normalmente,bensì maliziosamente.
Ok,si sarebbero dovuti già staccare.
Caleb mi da una gomitata sul fianco sinistro,e mi fa una faccia pervertita.
Adam da lontano,con una mano sul mento e un sorriso malizioso,mi guarda negli occhi e mi fa un cenno col capo indicandoli.
Non so perché,ma mi danno fastidio gli sguardi che si stanno lanciando.
NON POSSONO FLIRTARE!!!
HAI RAGIONE!!!NON SI SOPPORTANO INSIEME!!!
Okk,mi avvicino e li divido mentre faccio una risata finta per far capire che sono infastidita.
-«Ahahah...si,finite le presentazioni vero?Adoro le presentazioni, soprattutto quelle brevi per i miei gusti...»
Faccio un sorriso finto a tutti e due e prendendo il polso di Brenda,la trascino in camera mia,sia a lei che a Caleb.Cam non smette di guardarla...NON HO PAROLE!!!
Entriamo in camera mia e chiudo la porta a chiave.
-«MI VUOI DIRE CHE CAZZO STAI FACENDO?!»
-«Ma chi,io...?!»
-«SI!TU!!BRENDA CHE CAZZO STAI ACENDO?!»
STAI LEGGENDO
Baci di fumo (#wattys2017)
RomanceScarlett Michelson, nata ad Amsterdam e stasferita a New York viene ammessa alla NYCC (New York City College). Per un errore di diligenza la ragazza è costretta a vivere nel dormitorio maschile con Adam Connor, un ragazzo alquanto stronzo. La sua vi...