MITTENTE ANASTASIAEi Kim, ho quasi rischiato di farmi scoprire mentre controllavo se Cole fosse a casa.
Per fortuna sono riuscita a nascondermi in tempo!
Grazie per aver mantenuto il segreto.Sospirai guardando il telefono e digitai la mia risposta:
Tutto questo non può durare ancora per molto, questa situazione è più grande di me..non voglio perdere tuo fratello, se lui dovesse scoprire tutto questo, mi odierebbe.
"Kim!" Jenna mi sorprese lanciandomi il telecomando della Wii sulle gambe.
Io bloccai subito lo schermo e le feci un sorriso confuso.
Fortunatamente non si accorse di nulla,così mi alzai e continuai a giocare con loro.Qualche ora dopo, nel primo pomeriggio,andammo a casa dei ragazzi, che non vedevano l'ora di farci vedere il lavoro ultimato, avevano finalmente finito.
Non appena entrammo in casa, ci accolse l'odore di nuovo e di pittura fresca.
Era tutto sistemato perfettamente.
I mobili della cucina in legno scuro.
I due divanetti vicino la porta di ingresso, messi davanti la sensazionale tv al plasma dei ragazzi, dove avrebbero passato le ore a giocare alla playstation che ovviamente, era già stata montata.Due mani mi cinsero la vita abbracciandomi da dietro e riportandomi alla realtà.
"Ti piace?" Travis mi aveva appena baciato la testa, mentre mi abbracciava.Io annuii sorridendo." Siete stati bravissimi ragazzi"
"Io sono sempre bravissimo Kimmy"Si fece avanti Luke."Se vuoi te lo mostro" mi fece un buffo occhiolino che mi fece ridere mentre silvia alzava gli occhi al cielo e si spostava dall'altra parte della stanza.
"Luke, vuoi vedere come sono bravo io? però ad ucciderti" intervenne Travis ironico.
Andrew rise aggiungendosi alla discussione."Luke sei proprio un coglione, che ne dite se ci sediamo e stappiamo una bottiglia?" guardò tutti.
"Si, ci vuole proprio, dobbiamo festeggiare la casa prima che la mandiate in frantumi" Dissi io facendo ridere le altre ragazze.
"Che simpatica, signorina!" mi prese in giro Cole mentre si gettava sulla poltrona."Noi siamo persone responsabili!"
Mentre Andrew andava a prendere la bottiglia nel frigo, noi ci sedemmo sui divani, attorno al tavolino.
"Eccola qui" Andrew tornò scuotendo la bottiglia in aria e tenendo i bicchieri di carta nell'altra mano.
"Andrew non la scuotere!" Jenna non fece in tempo ad avvertirlo che Andrew stappò la bottiglia e tutto lo spumante uscì fuori, schizzandoci tutti.
"Oh cazzo" disse Andrew che era inzuppato di spumante.
Ci fu un attimo di silenzio nella stanza, poi ci guardammo tutti in faccia e scoppiammo a ridere.
"Io l'avevo detto..ma non pensavo che avreste fatto danno così presto." dissi ridendo.
"Come hai detto Cole? responsabili?" lo prese in giro Amber.
Travis passò le mani sui suoi jeans facendo una smorfia disgustata."Che schifo, mi sa che il bagno stanotte sarà affollato"
"PRIMA IO" Disse Luke." Silvia, se vuoi posso farti spazio dentro la doccia con me" ammiccò guardandola.
"Piuttosto, attraverso tutta la strada in questo stato e vado a casa mia" rispose lei,facendo ridere tutti.
Andrew si sedette vicino a Jenna che lo stava prendendo in giro.
Il telefono di Silvia catturò l'attenzione di tutti, perché non appena vide il messaggio che qualcuno le aveva mandato, cominciò a ridere come una pazza.
STAI LEGGENDO
One mississippi #WATTYS2020 [CORREZIONI IN CORSO]
Storie d'amoreUn dolce nasino all'insù, delle labbra da far invidia e degli occhi da gatta verdi che ti rapiscono, Questa è Kimberly Evans, una diciannovenne incasinata pronta a rivoluzionare la sua vita. Dopo essersi ricongiunta al padre, dal quale si era separa...