È una normale giornata di scuola ma nell'aria si sente gia' l'arrivo della Primavera.
Nel college tutti gli studenti si stanno già preparando per le feste nelle serate più calde e tutti gli atleti sono in fermento per le partite che si terranno a breve.Esco dai dormitori per dirigermi verso la mia aula dove trovo la mia amica Jessie che sta studiando, la saluto e mi dirigo al mio banco.
Comincia la lezione, e il prof parla di cose che non ascolto perché ho troppo sonno per stare attenta. A un certo punto sento una voce dietro di me e quando mi volto lo vedo... Cameron ...
Il ragazzo che odio da quando ho messo piede in questo college !"Pssss" mi sussurra mentre io gli rivolgo occhiatacce.
"Che vuoi ?!"
"Hai qualcosa sotto l'ascella...alza il braccio e toglilo..."La mia testa mi intima di non farlo ma di istinto alzo il braccio...
"Oh signorina Hack ...vuole rispondere?"
Imbarazzata guardo il prof in cerca di spiegazioni...poi noto il mio braccio alzato e capisco...
Rivolgo un occhiata a Cameron capace di spaccare le pietre...
Lui ride sotto i baffi e mi viene voglia di prendere a schiaffi quel suo tono da ebete...
Per fortuna me la cavo con un semplice " oh no dovevo andare al bagno..." ed esco dall'aula..."Allora?" Mi chiede la mia migliore amica Ariana , io e Ariana abbiamo legato da subito e infatti siamo nella stessa stanza nei dormitori.
"Tutto bene...oggi Cameron mi ha rifatto una delle sue.."
"Cameron...." dice lei sussurrando e facendo uno sguardo arrabbiato."Ei oggi e' venerdi'! Domani dobbiamo fare qualcosa !" Dice Jessie quando ci raggiunge nel corridoio.
"Mh...non lo so... te Ally che ne dici?..."
"Lo sai cosa penso...odio le feste e tutti quelli che ne fanno parte..."
Jessie ci guarda un po' rassegnata e abbassa lo sguardo e io provo un senso di rimorso...ma non ho intenzione di andare a quella festa !
"Be...allora penso che a questa salteremo..." dice triste Ariana,
"No no! Tu andrai a quella festa se vuoi...." affermo io. Fantastico! Prima "offendo " una mia amica e poi vieto alla mia BF di andare a quella festa...
"Certo che no...se non ci vai te....non vado neanch'io..." Mi sta facendo gli occhioni?...si mi sta facendo gli occhioni...
"Aaah !! E va bene...allora andremo alla festa!..." dico esasperata e combattuta.
"Yeeee!!" Esclamano entrambe mentre saltellano e battono le mani.
"A domani!"
"Ciao...""Sei terribile!" Dico a Ariana mentre chiudo la porta di camera,
"Tranquilla...mi ringrazierai...."
"Ne dubito..." sussurro mentre lei sfa lo zaino..."Sei prontaaa!! " mi urla Ariana mentre sono in bagno. Ho appena finito di prepararmi e prima di uscire mi do una rapida occhiata allo specchio sentendomi soddisfatta....
Indosso una gonna corta e molto aderente nera e un top bianco a righe nere con scarpe con le zeppe nere.Arriviamo alla festa e un odore forte di alcool mi sovrasta e quasi cado a terra.
"Visto!? Ti avevo detto che ci saremmo divertite!" Dice Ariana elettrizzata.
Io la guardo titubante ma lei mi fa un sorriso energico e si incammina velocemente verso l'entrata.Il luogo è proprio come me lo immaginavo, una stanza non troppo grande, piena di ragazzi alcool e ormoni. sparsi per la sala ci sono dei divani e un bancone pieno di gente è ricco di alcolici di ogni tipo, in fondo alla stanza ci sono dei bagni.
Raggiungo Ariana che è ad un tavolo e noto anche Jessie, la saluto e mi siedo.
"Finalmente siete arrivate ! Vi stavo aspettando!... volete da bere ?" Mi chiedo come fa ad essere sempre così euforica...
Ariana si affretta a dire " ma cer...." poi la sua felicita' si spegne quando nota il mio sguardo arrabbiato e da mamma protettiva. Mi dispiace molto deluderla ma lo sa che odio anche l'alcool e non voglio che lei stia male... ma.... oh cavoli !! Di nuovo gli occhioni!!
"Solo uno !" Le impongo con tono secco.
"Si...mamma!..." dice lei straziata.
A vederla così elettrizzata mi viene da ridere, mi chiedo perché siamo così amiche se siamo l'opposto...Quando Ariana torna con due bicchierini e uno lo porge a me la guardo un mezzo sorriso ma non bevo...
"Allora ragazze...come v..." Jessie viene interrotta da un forte boato che proviene dall'entrata, tutti si voltano impauriti e poi lo vedo...
la porta spalancata , tutte le galline intorno e lui...
"Sono arrivato!!!" Urla , e tutti (come cani quando vedono il padrone) fischiano e lo incitano.
Il mio bicchiere di plastica che ho fra le mani ( con la coca cola dentro) mi si spezza e il mio sguardo si riempie di veleno.
Cameron....
STAI LEGGENDO
ANONIMO: in amore, basta chiedere.
RomanceAllyson , una ragazza normale che va al college , si iscrive ad Ask per un obbligo, un giorno un ragazzo comincia a scriverle e lei finisce per innamorarsi, ma non sa che il misterioso anonimo che si cela dietro quei messaggini sia lui... scopri cos...