Hermione's pov
Mi risvegliai in una stanza in cui non ero mai stata, ma che ero sicura si trattasse di Villa Malfoy.
I miei capelli castani, ancora intrisi dal sudore per la battagglia appena giunta al termine, le ricadevano dolcemente sulle mie spalle ingobbite per la fatica, contornandomi delicatamente il viso.
I miei occhi, di un colore scuro come i capelli, esprimevano un immenso dolore.
Supposi che, quando mi portarono qui, quasi mi lanciarono sul pavimento perchè ritrovai sul mio torace e sulle mie gambe ferite di cui non avevo memoria.
-Hermione Granger! Da quando tempo!-
La voce stridula di Bellatrix Lestrange mi risuonò nelle orecchie come un fastidioso motivetto.
-Cosa... cosa ci faccio qui?- sussurrai con un filo di voce mentre la strega si avvicinava sempre di più
-La battaglia è finita, avete vinto.-
Continuai
-Non vi servo più a niente!-
Bellatrix si avvicinò al mio volto e posò la sua mano ossuta sotto la mia mascella obbligandomi ad alzare lo sguardo su di lei.
-Oh, lo so, piccolina. Ma vedi... il tuo amichetto se ne scorrazza ancora in giro vivo, e questo non piace per niente al mio padrone.-
Mormorò con voce squillante.
-Harry..-
Sussurrai io, capendo dove volesse arrivare a parare la mangiamorte.
-Non vi aiuterò mai. Torturatemi quanto vi pare. Non andrò MAI contro al mio migliore amico.-
Ebbi l'istinto di sputarle in faccia, da quanto i nostri visi fossero vicini, ma non lo feci.
Non volevo abbassarmi ai suoi livelli.
La strega mi prese per il bordino della camicetta che avevo indosso e mi trascinò fuori dalla stanza in cui ero stata rinchiusa per qualche ora.
-Dracuccioo!-
Cantilenò lei.
-Ho un regalino per teee!-
Io sgranai gli occhi.
Cosa? Io? Un regalo? Per quell'idiota di Malfoy?
Non se ne parla proprio.
-Lasciami!-
Ringhiai.
Poi, i miei occhi ricaddero su quel biondo di cui conoscevo fin troppo bene il carattere arrogante.
-Oh, ma guarda chi si rivede.-
Disse avvicinandosi a me, poi poso un indice sotto il mio mento.
-Ciao, mezzosangue.-
Sibilò il ragazzo.
-Pare che starai con me per un bel po'-Draco's pov
Mia zia Bellatrix riprese la parola:
-il Padrone ha deciso di lasciartela come premio per esserti schierato dalla sua parte senza esitazione. Fanne buon uso. Torturala in ogni modo possibile ed immaginabile per farti dire dove si trovi quel Potter.-
Disse guardandomi negli occhi, sapevo che con quel "in ogni modo possibile ed immaginabile" ci fosse anche uno sfondo di malizia, il che mi fece spuntare un mezzo sorrisetto divertito sul mio volto, che mia zia ricambiò.
-Vedo che ci siamo intesi, Draco.-
Lei inarcò entrambe le sopracciglia non staccando gli occhi da me.
-Benissimo, penso che tu possa iniziare a divertirti ora, ci vediamo a cena.-
Detto questo, la vidi saltellare via ed io rimasi da solo con la mezzosangue.
I nostri occhi si incontrarono e la mia schiena venne percorsa da un brivido non appena vidi quella nota di terrore negli occhi della ragazza: aveva davvero così tanta paura di me?
-Andiamo in camera mia.-
Ordinai, la presi per il polso e iniziai a camminare fino a raggiungere la stanza.
-Draco... Draco non sei costretto a farlo, non sei costretto ad essere come loro.-
Mi implorò la ragazza.
-Tu sei migliore di questo.-
Mormorò guardandomi, ed io non potei non guardarla di rimando.
-Ti sbagli.-
Le risposi, poi, con l'ennesimo strattone, la feci entrare in camera chiudendo la porta alle nostre spalle.
-Credo che tu sappia come funziona.-
La guardai in modo freddo, gelido.
-Ora sei mia. Farai tutto ciò che io ti ordinerò senza contestare, o ti verranno impartite severe punizioni.-
La ragazza abbassò lo sguardo e io vidi i suoi occhi diventare lucidi.
Stava per piangere, me lo sentivo.
Non l'avevo mai vista così... fragile. Non sotto ai miei occhi.
E tutto ciò non faceva che farmi sentire forte, potente.SPAZIO AUTRICE
hei ragazzi! Spero che la storia, fino ad adesso, sia di vostro gradimento!
Mi piacerebbe tanto che lo fosse, perchè, davvero, sto cercando di metterci tutta me stessa.
Ovviamente, man mano la vicenda si sviluppa, i capitoli saranno più lunghi e voi potrete consigliarmi cosa aggiungere, cosa far succedere ecc..
Un bacione,
-Lau
STAI LEGGENDO
More than the air that I breathe
Teen FictionLa vicenda si svolgerà dopo la battaglia di Hogwarts che, però, avrà un finale diverso. Vedremo infatti Voldemort uscirne vincitore ed il male regnare su tutto il mondo magico e babbano. Il famoso Harry Potter, privato dei suoi poteri tornerà dai pr...