Scusami

533 10 1
                                    

Ero ancora a letto volevo dormire ed non andare a scuola,per di più affrontare quelle 6 ore che non volevo vivere.Dissi a Silvana ed mamma che non mi sentivo bene ed preferivo star mene a casa mi sarebbe mancato molto Josh però a scuola io non ci volevo andare.

Pov'Josh

Stavo aspettando Ebby volevo accompagnarla a lezione però Alessia mi disse che oggi non veniva a scuola e che sarebbe stata a casa.Ecco non sono stato bravo a letto come lei,dovevo dare spinte più forti ed passionali.

Entrai in classe,tutti mi guardavano con aria tipo:Che culo che cia questo o si è scopato già Ebby.

-Io:Che cazzo avete da guardare-Dissi.

-X:Tutti dicono che sabato sera ti hanno visto uscire con la mia ragazza e vero-Mi risposerò alle mie spalle,e chi poteva essere se no Tommaso Giugliani.

-Io:No non sbagliano.

-Tommaso:Però sei anche coraggioso e bravo il ragazzo -Disse rivolgendosi agli altri.

-Io:Che cazzo vuoi,tu ora.

-Tommaso:Che stai alla larga da Ebby,ti avevo già detto che se ti ritrovavo di nuovo insieme a lei io ti avrei ucciso.

-Io:Allora è questo che vuoi,mi vuoi morto tu .

-Tommaso:Oltre ad essere bravo e anche intelligente.-Sai io non voglio illuder ti ma Ebby non starebbe mai con uno come te

-Io:E perché???-Dissi.

-Tommaso:1 non sei nessuno in questa scuola non che il nuovo arrivato,2 Non hai una banda forte non che il tuo gruppetto da quattro soldi,3 Non hai una ragazza da urlo come celo io-Si riferiva ad Ebby l'ultima frase.

-Io:E tu che ne sai se Ebby non mi volesse nel suo caro letto.-A quella affermazione Tommaso prima riseppi mi diede un pugno da farmi cadere a terra.

-Tommaso:Perché Ebby anche se ti volesse sarebbe solo per interesse ,Josh lei se le fa con tutti o meglio sele e fatta con tutti,lei cerca solo del sesso,seno perché sabato siamo arrivati in ritardo,perché abbiamo fatto sesso.-Ed poteva essere vero quello che diceva Tommaso,e vero che loro sono arrivati tardi????Troppe domande in testa e nessuna risposta,dovevo andare a casa di Ebby ed parlare con lei.Mi alzai da terra mi asciugai il sangue dal naso ed uscì da scuola.Dissi al preside che non mi sentivo bene e volevo andare a casa.Mandai un messaggio a Ebby con su scritto:

Messaggio:

-Dove si trova casa tua.

Non meno di 10 minuti che lei mi rispose.

-Via dei fiori 112 perché???

-Pura curiosità.Misi il mio cell nella tasca dei jeans ed mi incamminai per casa sua.Ero arrivato a quella casa,suonai il campanello ed mi vene ad aprire una signora poteva essere sua madre o sua zia ma....

-X:Dica.

-Josh:Sono un amico di Ebby lei è in casa????-Dissi.

-X:Tu devi essere il famoso Josh vero.

-Io:......Si lo sono-Le mi fece passare,odio quella casa era un castello o meglio questa casa non è una casa.

-X:La faccio subito chiamare-Disse ad una altra signora se poteva chiamare Ebby,però erano in tante le domestiche.-Ora scende ma intanto siediti pure.

-Josh:Grazie.

Sentivo la voce di Ebby di cui non la sentivo da sabato e già mi mancava.Eccola in tutto il suo splendore che scendeva le scale,mi sorrise appena mi vede.

-Ebby:Ma che ci fai tu cui.

-Io:Dobbiamo parlare ed in fretta hai 10 minuti.

-Ebby:Si dai vieni in giardino.-Ci incamminammo per il giardino,ed ci sedemmo su una panchina.

-Ebby:Allora cosa mi devi dire di così importante???-Mi chiese.

-Io:Oggi Tommaso mi ha picchiato.

-Ebby:Ah-Era tutto quello che mi disse.

-Io:Dopo che mi ha colpito Tommaso mi ha detto una cosa che tu non mi hai assolutamente detto.

-Ebby:Cosa ti ha detto sentiamo.

-Josch:Che tu ed lui avete fatto sesso prima di venire al ballo e vero questo.

rimasse in silenzio senza diede una lettera.

-Ebby:Ecco io...Emh si ho fatto sesso con Tommaso.

-Io:Fantastico,io ora sono di troppo.Mi alzai da dove ero seduto e mene andai però veni fermato da Ebby.

-Ebby:Aspetta Josh io non telo ho detto perché mi vergognavo,tu di sicuro non saresti più venuto a letto con me se telo avessi detto.

-Io:Ed quindi tu mi volevi solo per scopare....

-Ebby:No io ti volevo perché ....

-Io:Perché-La incitai.

-Ebby:Perché ......Io ti amo Josh Riccardi,mi sono innamorata di te....Scusami per non avertelo detto prima Scusa Scusami io....-Non la feci finire che mi tuffai sulle sue labbra,mi aveva appena detto che mi amava,dovevo risponderli.

-Io:Anche io ti amo Ebby Camber-Dopo questo ci baciamo erano baci molto dolci ma anche molto passionali.Passamo così il pomeriggio tra baci,carezze ed sussuri.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora