Capitolo 1

8 0 0
                                    

Finalmente è arrivato il grande giorno!
Prendere l'aereo che mi porterà a Modena, da mio cugino.
Ovviamente non sono sola.
Ho la mia amica che verrà con me.
Lei si chiama Miryam e ci conosciamo da quasi 7 anni.
Quando le ho chiesto di venire con me, a Modena, ha subito accettato senza pensarci due volte.
Adesso siamo sopra l'aereo lei ascolta la musica e guarda post su Instagram, mentre io, guardo le altre persone... Vi ci abituerete alla mia pazzia, come ha fatto la mia socia.
Siamo molto uguali,ma ci differenziano poche cose.
Mi arriva un messaggio da mio cugino.
Non crederà mica che siamo già arrivate?

Da Daniele:
Siete arrivate?
Sono con due miei amici.

Me lo immaginavo.

A Daniele:
No siamo ancora in aereo,
ma manca poco prima che arriviamo.


Digito il messaggio e lo invio.
Aspetto la risposta. Perché ogni volta che parlo con mio cugino ho ansia?
Ahaha non sono normale.

Da Daniele:
Ok, comunque per farti sapere come sono gli altri due:
sono tatuati sulle braccia, uno ha i capelli color biondo platino e l'atro i capelli un po' rasati castani.
Ok?

Il primo lo vendrei quasi sicuramente è francamente non vedo l'ora, perché a me piacciono i capelli biondo platino, il mio fidanzato li ha così è praticamente li adoro.
Il particolare che mi ero scordata di dire è questo.
Sono fidanzata e domani il mio fidanzato verrà a trovarmi a casa di mio cugino.
Sono molto felice, perché non lo vedo quasi mai a causa del suo lavoro a Bologna, quindi domani avvicina per stare un po' insieme.
Siamo fidanzati da 3 mesi e sua sorella mi fornisce molte informazioni.
Non sono una stalker, nooo.

Siamo arrivati e stiamo cercando i due ragazzi e mio cugino.
Chiamo mio cugino.
"Dove siete?" Chiede lui
"Siamo appena scese e siamo vicino a un pilastro, boh." Spiego molto bene.
"Allora vi ho viste, vi sta raggiungendo Federico."
E chi diavolo è Federico?
"Ma aspetta.." Dico io guardando Miryam
"Ciaoo" Mi chiude il telefono in faccia, proprio simpatico eh.
Mi guardo intorno per vedere o dei capelli rasati o color biondo platino.
"Vedo dei capelli biondo platino!" Mi urla nell'orecchio Miryam.
"Miryam ci tengo ai timpani!" La filmino con lo sguardo e lei ride di gusto, bah..
"Siete voi Elisa e Miryam?" Mi volto e vedo un ragazzo con i capelli biondo platino.
"Si siamo noi, tu saresti Federico, giusto?" Gli domani e lui annuisce.
"Piacere" aggiunge porgendoci la mano.
Gliela stringo sorridendo.
"Tu sei Elisa, la cugina di Daniele, vero?" Mi chiede per poi porgere la mano a Miryam.
"Si e lei è Miryam" Rispondo
"Si lo sapevo" ci sorride dolcemente e poi con la mano fa segno di seguirlo.
Vedo mio cugino in compagnia di un ragazzo dagli occhi di un verde strano..
Ha un mix di colori negli occhi, wow.
"Cuginettaa!" Esclama mio cugino venendomi incontro.
"Daniiii" gli corro incontro e gli salto addosso. Lui mi stringe per la vita e mi lascia un delicato bacio tra i capelli.
Mi fa scendere e fa avvicinare me è Miryam al ragazzo dagli occhi attraenti,lol.


(Spazio scrittrice)
<Elisa>
Buonsalve a tutti. 😏❤
Questo è il capitolo 1
Spero che questa storia vi piaccia!
E nulla.
Vi lascioo
*Giovedì 7 settembre 1:15 pm*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot;Innamorata di uno stronzo&quot; {Federico Rossi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora