1.5

8.9K 231 9
                                    


DISCLAIMER :
ATTENZIONE SCENE DI SESSO ESPLICITE,SE VI DARANNO FASTIDIO NON LEGGETE E EVITATE COMMENTI INFANTILI GRAZIE E BUONA LETTURA.

Mi prese il viso con le mani baciandomi,assaporai pienamente le sue labbra,un misto di alcolici con alcuni nomi di cui non ricordavo molto.

Presi le sue mani posizionandole sul mio fondoschiena,"bimba cattiva,non si fa così." sussurrò con voce roca,maledetto mi stava mandando in tilt gli ormoni.

Sorrisi compiaciuta,tolsi la sua maglietta e la buttai da qualche parte nella stanza,lui fece lo stesso con la mia.

Avevamo lasciato Veronica e Logan ancora in quella discoteca,avrei pensato domani a cosa dire alla mia migliore amica ma in quel momento decisi di scacciare quei pensieri.

"Shh" Sussurrai ridendo,Federico aveva appena fatto cadere dei libri dalla mia scrivania.

Mi fece sedere sulla scrivania,lui si mise in mezzo alle mie gambe baciandomi.

"Mi fai impazzire,bambina."

Un vuoto allo stomaco accolse l'adrenalina dopo quelle parole.

"Fammi vedere cosa sai fare..papino." Parlai ricordandomi di quell'insulso nomignolo con cui lui adorava essere chiamato.

__________

Grace pov's

"Uh vi ho finalmente trovati!"

Mi voltai e vidi Veronica,la salutai e vidi Federico alzare gli occhi al cielo,che bambino.

"Potresti accompagnarmi in bagno?" Domandò la mia amica guardandomi con aria supplichevole.

Annuii voltandomi verso Federico visibilmente insoddisfatto,posi una mano sul suo avambraccio mimandogli un faccio subito,annuí e io mi allontanai andando in bagno con Veronica.

Entrammo in quel lurido posto, faceva orrore,controllai velocemente gli sportelli e non c'era nessuno.

"Quando usciamo tu non vai mai in bagno a meno che non sia a casa tua quindi,qual'è l'emergenza?" Domandai a braccia conserte.

"Okay okay,mi hai beccata." Disse ridendo alzando le mani in segno di resa.

Mugugnò qualcosa e impaziente le feci segno di sbrigarsi,sorrise tra sé e sé appoggiando le mani sul ripiano dove erano sistemati i lavandini,"Ecco ho diciamo conosciuto un ragazzo." disse sistemandosi i capelli.

Rimasi a fissarla, iniziai a ridere le andai incontro abbracciandola,"Ma è fantastico!"

Me lo disse così come fosse stata una cosa tanto per dire,Veronica ha sempre sofferto per amore e se questa è la volta buona allora che afferri quest'opportunità.

"Hai una salviettina? Mi è colato un po' il mascara." Domandai vedendo il mio riflesso sullo specchio e cambiando argomento.

Ero ridotta parecchio male,i capelli sembravano delle liane,il trucco se n'era andato, per lo meno i vestiti erano apposto.

"Ecco il kit di emergenza!" Disse poggiando la borsa sul bancone estraendo un'altra pochette più piccola.

Mi porse lo struccante e iniziai ad aggiustare quel piccolo disastro.

"Allora,stasera avete intenzione di..?"Lasciò la domanda in sospeso.

Mi voltai verso di lei con un cipiglio sul viso,avevano sempre secondi fini le sue domande ed era la cosa più odiosa del mondo,perché non capivo mai cosa intendesse.

Yes Daddy, I Do || F.R.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora