Alec☝🏻 (io -Giulia- e Elisa abbiamo fatto una litigata assurda per scegliere Alec ma dettagli)
Comunque grazie mille per le visual
«Scarlett,Scarlett Michelson»
Mi aiuta ad alzarmi e ci sorridiamo a vicenda.
E che sorriso ragazzi, Adam in confronto a lui non è nulla!
Oddio non esageriamo, Adam è bello e tutto ma Alec...Dio mio sembra un Dio Greco sceso dal cielo!
«Allora tu sei quella del dormitorio maschile?»
Ecco..
«In realtà ho chiesto il trasferimento e hanno accettato, sono in stanza con Brenda, la mia migliore amica» gliela indico e Alec gli fa un sorriso e Brenda ricambia.
«Sei nuovo da queste parti?» continuo squadrandolo dalla testa ai piedi.
«Si, mi sono appena trasferito, sono in stanza con Caleb»
«DAVVERO!?CALEB È IL NOSTRO MIGLIORE AMICO!» urliamo all'unisono io e Brenda.
«Allora ci si rivede presto.
Michelson, ehm..»
«Brenda, Brenda Owen»E detto questo se ne va..
«O o Scarlett ha fatto colpo!»
«Si si come dici te ma ora andiamo!»La prendo per il polso e corriamo.
Arrivati in classe arriviamo aprendo bruscamente la porta.
«Ci scusi professore per il nostro ritardo»
«Andatevi a sedere»Passano le ore e finalmente é ora di pranzo.
Sbatto contro una persona e a quel punto poggio il mio vassoio sul tavolino più vicino e do di matto.
«Ma cos'è? Oggi è la giornata "tutti mi vengono addosso"!?»
«Michelson dovresti stare più attenta..»Ecco la sua voce, inconfondibile, quello stronzo bisogna ammetterlo ma mi manca..
«Scusa Connor, la prossima volta evita di sbavare quando mi vedi»
Detto questo prendo il mio vassoio e con Brenda mi siedo a un tavolo.
Sono persa tra i miei pensieri quando vedo Caleb sedersi davanti a Brenda e Alec davanti a me.
«Owen!Michelson! Ci si rivede»
«Ragazzi lui è A-»
«Alec!» urliamo io e Brenda facendo un sorriso a 32 denti.
«Aspetta..vi conoscete?»
«Stamattina si sono scontrati» disse Brenda.
«Già..» disse Alec sorridendomi.DIO MIO CHE SORRISO!
«Michel- cioè Scarlett, oggi ti andrebbe di vedere un film da noi? ovviamente porta anche Brenda»
«Certo,nessun problema» dissi sorridendoBrenda e Caleb si guardano in un modo che non mi piace.. stanno tramando qualcosa, e questo non va bene.
«Perfetto, alle 6.00?»
«Ottimo» disse CalebDopo una lunga chiacchierata e dopo aver mangaito il nostro "pranzo" ritorniamo ai nostri corsi e appena il college finisce io e Brenda torniamo nel nostro dormitorio.
È strano, oramai mi ero abituata, con Adam, con tutti. Dovrei essere entusiasta del fatto che sono capitata in stanza con la mia migliore amica ma costa molto dirlo che Adam dopotutto mi mancava, lo avrò detto 11172928929019273 volte (so che non avete letto il numero) ma non ci posso fare nulla, tengo a lui nonostante tutto ciò che mi ha fatto, ma non la passerà liscia.
Brenda apre la porta della nostra stanza e ci prepariamo. Dopodiché postiamo una foto su instagram
STAI LEGGENDO
Baci di fumo (#wattys2017)
RomanceScarlett Michelson, nata ad Amsterdam e stasferita a New York viene ammessa alla NYCC (New York City College). Per un errore di diligenza la ragazza è costretta a vivere nel dormitorio maschile con Adam Connor, un ragazzo alquanto stronzo. La sua vi...