CAPITOLO 4 : PAROLE UNIVERSALI

17 2 0
                                    

Non c'è modo di sottrarsi alla legge dell'amore, il sentimento che conferisce dinamicità al pensiero. L'emozione é desiderio e il desiderio è amore. Il pensiero pervaso di amore diventa invincibile. Con i tuoi pensieri puoi arrecare danno solo a te stesso. Più é grande l'amore che provi ed emani, maggiore è il potere di cui disponi. Nell' universo non esiste potere più grande di quello dell'amore.  Questo sentimento è la frequenza più elevata che puoi emettere. Se potessi avvolgere di amore ogni pensiero, se riuscissi ad amare ogni cosa e ogni essere umano, la mia vita subirebbe una trasformazione. Puoi dirigere i tuoi pensieri verso ciò che vuoi e dirigere del cambio di frequenza delle tue emozioni. La legge di attrazione allora  accetterà la nuova frequenza e te la rimanderà sotto forma di nuove immagini nella tua vita . Puoi controllare le tue emozioni e usarle per accelerare la conquista di quello che vuoi dalla vita. Puoi utilizzare deliberatamente le tue emozioni per trasmettere una frequenza ancora più potente nel momento in cui cominci a volere qualcosa anche con il cuore. Cambia i tuoi pensieri e dirigili su qualcosa di buono e ti accorgerai immediatamente dell'arrivo delle emozioni positive, dal momento che ti sei spostato su una nuova frequenza e l'universo te l'ha confermato inviandoti  sensazioni migliori. Ottieni esattamente ciò che senti, non tanto  quello a cui pensi.

Basta una piccola modifica alle emozioni per dare un' un'impronta diversa a tutta la giornata, e anche alla vita.

Questo è quello che provò e pensò Stella , quella fatidica notte in qui ha provato emozioni nuove attraverso la luna . Sarà la legge psicologica della fisica , ma è stato davvero l'universo a darle quella piccola scossa , l'universo le stava dando dei segnali , quei segnali erano proprio questi , queste emozioni che lei ha provato , le provava esattamente con la vita in generale. Come era composta la sua vita , sia da alti e bassi, ce la faceva sempre. Trovava sempre soluzioni in tutto , le migliori. Ma dove eravamo rimasti ? .

"Vista dalla luna hai detto ?"

"Si , ho comprato questa casa perché ha dato a me senzazioni mai provate prima"disse Jonathan.

" e dimmi..  questa casa è tutta bianca con una cameretta azzurra con un'enorme poster?". Disse estasiata Stella.

"Si, ora il poster l'ho staccato." Rispose Jonathan.

"Lo sai che puoi dirigere te le tue emozioni , vero ?"  .

"Esattamente Stella".

"Sai quello che sto pensando nello stesso momento in cui sto pensando io a qualcosa , in questa casa hai provato le stesse emozioni che ho provato io, l'universo ci ha detto qualcosa a riguardo ".

"Forse perché ci ha fatti incontrare ".

Questa volta Stella non era a disagio, si sentiva a suo agio stando con Jonathan, l'universo li aveva fatti incontrare, il destino ha voluto che lui comprasse la sua casa per provare le stesse emozioni e sensazioni provate alla finestra.

"Sai che adoro stare alla finestra ".

"Lo so stella , è per questo che ti ho capita subito ".

"Questo è solo il destino, il destino ha voluto anche farmi scoprire nuove cose , Non mi piacciono molto i cambiamenti, vorrei rimanere tua amica".

" io sono gay" Disse Jonathan.

"L'avevo capito subito, stai tranquillo".

Questo universo secondo me ci ha fatti incontrare perché possiamo diventare anche buoni amici , con emozioni positive, senza strafare.

" Non sai proprio tutto di me Stella, Lo scoprirai ".

"Oh , ok"

"Senti Stella ora devo andare , Mis Mayochi mi aspetta , o forse meglio dire Tracey , è stato bello parlare con te, ci vediamo ".

"Ok Jonathan, ci vediamo in giro ".

Stella voleva scoprire fino in fondo quello che Jonathan non le aveva detto. Si strofinò la testa sul cuscino confusa. Secondo lei c'era qualcosa ancora che l'universo non le aveva detto del tutto , come poteva scoprirlo? Guardando ancora la luna? O lasciarsi trasportare dalle emozioni ?. Un altro dubbio  affligeva lei, quello del "film alieno " . Secondo lei non era proprio un film . Si fece ormai sera, erano le 8:45 di sera , Ma lei era stanca , la notte prima non aveva dormito . Questa volta sperava di dormire. Ma così non fù. Stando qui non aveva più emozioni. Si sentiva diversa. Questo posto non emanava energia positiva . Poteva benissimo fare i bagagli adesso , ma non voleva, qualcosa la teneva li , in quell' hotel. Perché Mis Mayochi è arrivata a tal punto da prenderla in giro. Quella sera aveva tanti dubbi e pensieri nella testa, a tal punto che non riusciva neanche quella notte a dormire. Aveva pensato che il giorno dopo poteva ritornarsene a casa , dai suoi. Ma lei aveva paura di cosa ? Di non rivedere forse più Jonathan.

"A quest'ora starei già guardando le stelle ".

Proprio quell' hotel, aveva una vista bellissima , poteva farsi dare dei segnali dallo spazio. Quei segnali non erano tanto sicuri, provava insicurezza. Doveva andarsene prima.
Si addormentò,  i troppi pensieri l'avevano stancata.

Tutti conoscono quelle giornate o quei periodi in cui non c'è una sola cosa che funzioni. Che tu ne sia consapevole o meno, La reazione a catena é stata innescata da un pensiero. Quel primo pensiero cattivo ne ha attratti  altri simili, Si è attivata quella frequenza e alla fine qualcosa é andato storto. poi , quando hai reagito a quella cosa andata male, ne hai attratte altre dello stesso tipo. Le reazioni non fanno altro che attrarre le stesse cose e la reazione a catena va inesorabilmente avanti finché non esci da quella determinata frequenza, decidendo di cambiare i tuoi pensieri. Puoi controllare le tue emozioni e usarle per quello che vuoi dalla vita.

Stella pensò a queste parole prima di addormentarsi. Queste parole le aveva dette sua nonna a lei molto tempo prima che se ne andó, sparì nel nulla senza nessun motivo. Nessuno sa ancora il perché , questo è un altro problema che affliggeva Stella.

Le emozioni sono un dono incredibile, Che ci permettono di sapere a cosa stiamo pensando. È impossibile monitorare ogni nostro pensiero. I tuoi pensieri e le tue emozioni creano la tua vita. Sarà sempre così, immancabilmente.

Queste parole erano così importanti per lei che se le scrisse sul suo diario , Adesso che ci pensò, Quel diario lo lasciò nella vecchia casa , ormai comprata da Jonathan.

Doveva andarlo a prendere ?.

•○•○•○•○•○•○•○•○•○•○

Hey ciao a tutti , adesso che abbiamo scoperto che Jonathan ha comprato lui la vecchia casa  di Stella , e che è gay , possiamo dire che ci sono davvero tanti misteri, ma forse il mistero più grande  è la vera entità di Jonathan. Non vi spoilero niente , scoprirete tutto nel prossimo capitolo! Commentate e fatevi vedere attivi!☆




"UNIVERSAL COMPASSION"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora