Ore 6:30*
Sto dormendo così bene ma c'è qualcosa che urta il mio sistema nervoso...LA SVEGLIA! Apro lentamente gli occhi e dopo mi stiracchio per bene,cosi bene che cado dal letto e finisco per terra. Che bel risveglio! Oggi è il primo giorno a scuola. Oggi inizio le superiori. Ho un ansia che lasciamo perdere... Ancora scossa dalla caduta mi dirigo in cucina,dove c'è mia mamma indaffarata a preparare la colazione. Io: Buongiorno *in un modo molto freddo* Dopo la sua risposta del buo giorno mia mamma inizia a raccomandarmi di comportarmi bene,essere gentile, ecc... Potete fare tutto la mattina ma NON DOVETE PARLARMI! Assolutamente No! Cosi infastidita dalle parole di mia mamma mi alzo e me ne vado in camera a vestirmi. Metto dei jeans neri col strappo sulle ginocchia,una maglietta grigia dell'Adidas e sopra una felpa nera.
Una volta vestita vado in bagno. Mi pettino i capelli che avevo piastrato ieri sera,e mi metto un po di mascara. Un sono una di quelle ragazze che si trucca come se fosse una draq queen. Esco dal bagno,prendo il mio zaino,telefono e cuffiette e esco di casa.
La fermata dell'autobus e vicino a casa mia quindi ci arrivo in pochi minuti. Una volta li metto le cuffie e aspetto l'autobus.
Fino a quando...
Spazio autrice:
Ciao a tutti,spero vi piaccia la mia storia.parlerà della vita di un adolescente,delle emozioni,delle ansie,dei problemi che sicuramente tutti almeno una volta abbiamo provato! E niente...spero vi piaccia e alla prossima <3
STAI LEGGENDO
La storia della mia vita
RomanceSofia è una ragazza di 14 anni molto allegra e solare. Come sarà la sua vita?