La giovane cantante Salentina Alessandra Amoroso, va a Roma per riposarsi un po' e intanto va a trovare la sua "mamma famosa" Maria De Filippi.
(Alessandra suona al cancello di Maria)
- Driiiiiiiiin
Una signora, apre la porta, Alessandra da persona educata le sorride e si presenta, la signora le sorride a sua volta e la fa entrare, Maria, va subito ad abbracciarla.
Maria chiede ad Ale perché il perché di questa sorpresa, Alessandra le dice che voleva fare una vacanza lì a Roma.
Maria, propone di fare una vacanza in Montagna con anche Emma Marrone.
Alessandra accetta abbracciando Maria e intanto chiamano Emma.- Driiiin
- pronto?
- ciao Emmina
- ciao Ale dimmi tutto
- vorresti venire in vacanza in montagna con me e Maria?
- certo, vengo io da voi?
-come vuoi
-domani mattina parto, alle 9 del mattino circa sono li. Ciao Ale
-ciao EmminaAlessandra riferisce a Maria che Emma arriverà il giorno seguente.
[ il giorno seguente ]
Emma arriva in Areoporto a Roma, Alessandra va a prenderla con Maria.
Arrivata a casa di Maria, le tre si mettono parlare:
Alessandra: Maria, quando partiamo?
Emma: già, quando?
Maria: quando volete voi!
Emma: che ne dite di questa sera?
Alessandra: si dai, per te Maria va bene?
Maria: va bene ragazze, allora questa sera alle 18:30 partiamo, dovremmo essere lì per le 05:00.[ Alessandra, Emma e Maria arrivano in montagna ]
Appena arrivate le due cantanti e Maria entrano nella villetta in mezzo ad un bosco, proprietà di Maria.
La mattina seguente Alessandra e Maria vanno a fare una passeggiata lungo il paesino circostante trovando Stefano De Martino, le due, decidono di non dire niente ad Emma e di tornare nella villa.
Intanto Emma....