Mi sveglio sta dannata mattina , con le speranze che tutto vada per il verso giusto , che finalmente il ragazzo strano,misterioso, mi capisca , mi accetti . Questo è l'ultimo giorno di scuola ma per me è come se fosse l'ultimo giorno di vita… è come se sto per andare in fondo, qualcuno mi può salvare , ma ancora peggio può annegarmi….
Alcuni pensano che il primo passo lo dove fare sempre il ragazzo perché è coraggioso, forte…. ma io la penso diversamente.
Mi vesto e subito scendo in cucina a mangiare, per poi salire nel pullman. Essendo nervosa mi persi la fermata,quando arrivo a scuola mi accorgo di essere molto in ritardo , tutti sono già in classe. Al suono della campanella usciamo dalla classe , i miei amici vanno a fare merenda , invece io quando vedo Daniel vado subito da lui per salutarlo.
Sapevo che non mi conosceva non dovevo andare , non dovevo ... perché la risposta era una che non me lo sarei mai immaginata.
-Ciao sono Sophie-gli dico
-Ma che c***o vuoi?Non vedi che sto fumando, vai a cercarti un altro ragazzo con quale giocare -disse arrabbiandosi Daniel
Io gli dò uno schiaffo e correndo me ne vado .
Ecco cos'è uscito da quel ragazzo biondo con gli occhi azzurri, uno stronzo... già e cosa mi aspettavo da uno ricco come lui?
Prendo la mia borsa e me ne vado subito da questa dannata scuola.Ma c'era qualcosa che non andava in quel ragazzo , sul suo collo c'era una scritta ma ho visto solo la prima lettera, la A.
Incominciò a cercare Daniel Parker, ma niente, non trovo neanche una sua foto solo alcuni disegni che riguardavano a qualcosa che non saprei definire …
"Ah….aspetta è un angelo?"- pensò.
STAI LEGGENDO
The mistery of the Angels
RandomDopo tutti i 5 anni di scuola superiore Sophie si accorge che un ragazzo del quale non sa nulla si comporta in un modo strano ma tutti questi ostacoli non le impediscono di innamorarsi di lui.