Pov's Emma.
"Stefano no. Non parlarmi del passato perché ho chiuso quella parte della mia vita per sempre..."
Lo guardo e mi guarda negli occhi in quel modo intenso...come anni fa....
"Emma,ascoltami. Lo so che ho sbagliato...ma prova a perdonarmi..."
"Ecco lo sapevo...no mi dispiace. Basta Stefano."Vado alla porta per uscire ma mi blocca al braccio e mi scansa.
Io lo vedo,é sincero,ma non riesco a perdonarlo come se non fosse successo niente.
Ormai é finita."Emma ti prego"
Qualche lacrima scende sul suo viso...mi dispiace ma non posso...anche se vorrei tanto...
No Emma basta!"Stefano no! Capisci il no?? Capisci che non posso perdonarti?? Capisci che non posso?!"
Stefano. "Si cazzo lo capisco! LO CAPISCO! SONO STATO SOLO UN BASTARDO,CHE NON MERITA NEANCHE IL TUO RISPETTO,HO SBAGLIATO MA ORA SONO PENTITO! SOLO CON IL PASSARE DEL TEMPO HO CAPITO CHE É STATO TUTTO UN GIOCO! Emma io sono pentito! Ti prego! Cerca di capire!"Ha detto tutto questo guardandomi fisso negli occhi e iniziando a piangere davvero.
Ora vorrei tanto aiutarlo,dirgli che lo amo e saltare in braccio a lui iniziando a baciarlo ma...ma la mia testa mi dice di no."Per favore stefano fammi andare."
"No..."Si avvicina a me e mi prende la mano,mi guarda negli occhi e mi avvicina a lui.
So che intenzioni ha...ma non posso...sono troppo orgogliosa...ma deve mettersi nei miei panni.
Ho sofferto troppo e non posso permettermelo di nuovo."Stefano. No."
Mi stacco e corro veloce fuori dalla stanza prima che possa scendermi qualche lacrima.
"Cazzo Emma!"
Pov's Stefano.
"EMMA TI PREGO!"
Urlo vedendola uscire.
Cazzo! Ho fatto di tutto! Ma niente! É testarda,non mi ascolta!
Scoppio a piangere e mi siedo sul divano poi sento bussare alla porta."Sono impegnato non posso. "
La porta si apre lo stesso e vedo Maria entrare.
"Maria..."
Mi alzo veloce asciugandomi le lacrime.
"Non nasconderti Stefano. So tutto.
Ho visto Emma piangere fuori la porta e mi ha raccontato cosa é successo.
Voi due non potete continuare cosí. So io che fare,ma ho bisogno del tuo aiuto...e della tua si sincerità.""E io sono disposto a tutto pur di riavere Emma e iniziare ad amarla sul serio."
Pov's Emma.
Torno veloce a casa piangendo e mi butto sul letto pensando a lui. A noi. A quello che siamo stati...
Quando soffri per amore capisci veramente tutto.
Vuoi scappare. Lontano da dove sei,lontano dal posto che ti ricorda la storia che ti sta facendo soffrire.
Capisci che devi pre dere la decisione piú importante della tua vita,e la piú dolorosa.
Capisci che qualunque decisione tu prenda farà del male alla persona a cui tieni di piú,a quella per cui sta lottando,quella di cui sei immamorata,che é entrata nel tuo cuore stravolgendo tutto.
La persona che ti cambia la vita.A farmi tornare della realtà il suono di un messaggio,prendo il telefono e leggo.
*Da Maria💥*
_Emma questa sera non puoi mancare alla riunione con tutti i coach,so che sei stanca ma é importante e saremo solo io tu Elisa,Nek,e J-ax. Alle 9 al ristorante Infinity_Ma perché tutto oggi?! Non ho voglia,non sto bene.
Forse aiuterà a distrarmi...sospiro e mi alzo,vado in bagno e mi faccio un bagno caldo , cerco di rilassarmi e di non pensare a quello che é successo in studio.
Esco dalla vasca , mi avvolgo un asciugamano intorno il corpo e vado in camera,opto per un vestito nero con dei tacchi sul bordeaux poi metto rossetto rosso scuro e matita con eyeliner poi prendo una pochette oro e mi asciugo i capelli.Esco e mi dirigo al ristorante...certo per una riunione é abbastanza elegante....
Vabbe,dettagli.Entro e ci sono le luci spente...ma cosa...
Sento la porta chiudersi dietro di me e si accende una luce su una poltrona,alzo lo sguardo e vedo Stefano seduto."Stefano?!"
"Shh"
Si alza e viene da me ma io giro e vado alla porta...cazzo...é chiusa!
Sospiro e mi giro...e adesso?
{Spazio Autrice
Ehyyy ma sciao...come state?❤
Scusate la tanta attesa ma questo é abbastanza importante,per farmi perdonare😘
Fatemi sapere che ne pensate⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇}Giordana
STAI LEGGENDO
Oltre•
FanfictionEmma e Stefano. Lei,artista e cantautrice di fama. Lui,artista e ballerino molto seguito. Si ritrovano ancora insieme , dove tutto sembra aver inizio di nuovo,legati da un passato difficile da dimenticare...ce la faranno a mantenere le distanze?