Ormai stiles e derek si conoscevano da anni e il loro argomento preferito, da bravi ragazzi gay, era il sesso.
"Quindi mi stai dicendo che da quando stai con Theo non hai mai avuto un orgasmo?" chiede Derek dopo l'esclamazione dell'amico.
"Esatto, non so come mai ma alla fine mi trovo a pensare a ragazzi diversi pur di venire" ammette Stiles.
"Serio? E lui non se ne accorge?"
"No"
"Ma perchè? Non mi sembra di averti mai sentito lamentare" dice Derek prendendo un sorso di birra.
Stiles non era un ragazzo da relazione, preferiva i rapporti da una notte, ma con Theo era diverso. I due erano fidanzati da ormai 2 mesi, ma Stiles pensava di lasciarlo, non che per lui il sesso fosse l'unica cosa importante... ma aveva un ruolo, e anche importante, e non ne poteva più di dover immaginare dei ragazzi a caso o di aver bisogno di essere masturbato per venire.
"Beh, perchè... insomma non lo so." risponde Stiles sedendosi meglio sulla sedia del bar.
"Io posso fotterti meglio" dice di getto Derek per poi mangiare una patatina facendo quasi strozzare Stiles.
"Da-davvero?" cerca di dire il più piccolo con fare malizioso, fallendo miseramente.
"Sì davvero, io posso fottere meglio chiunque, anche te" risponde Derek leccandosi le labbra e guardandolo negli occhi.
"Anche adesso?" chiede Stiles sentendo l'eccitazione crescere.
Derek non risponde semplicemente gli pende la maglietta e lo fa alzare per andare verso i bagni dove appena entrati lo sbatte contro la porta e lo bacia.
Erano da due mesi che Stiles non veniva baciato in quel modo, era da quando si era fidanzato con Theo che non sentiva tutta quell'eccitazione.
Derek velocemente inizia a slacciare i jeans a Stiles per poi abbassarglieli assieme ai boxer e prendere la sua erezione in mano e iniziare a masturbarlo, Stiles appena la mano di Derek entrò a contatto con la sua erezione emise un gemito e si aggrappò alle spalle allargando le gambe.
Derek prese a baciargli il collo mentre gli alza la maglietta giusto quel che basta da permettergli di baciargli il petto, si sofferma sul capezzolo destro che prende tra i denti e tira un po', poi scende ancora più in basso fino a quando no riesce a prendere in bocca l'eccitazione di Stiles che geme e si piega stringendo tra le mani alcune ciocche di capelli di Derek.
Questo porta una mano al sedere del più piccolo per poi stringerlo.
"Cazzo Der, sto per venire" geme Stiles mentre un tremolio gli percorre il corpo.
Derek al sentire quelle parole si alza e lo bacia.
"Cosa vuoi che ti faccia?" domanda.
"Porca troia fottimi" risponde Stiles strusciandosi su Derek e sentendo la sua erezione pulsare contro la propria.
"Mi piacerebbe molto, ma magari è meglio farlo a casa no?" ribatte vestendo il giovane che lo guarda con la bocca aperta.
"Che? Io sto per venire e tu te ne vai?" esclama
"No, tu stai per venire e noi ce ne andiamo" lo corregge derek prendendolo per mano e dirigendosi verso la jeep azzurra del più piccolo.
Il viaggio verso casa del più grande è silenzioso nessuno dei due parla sopratutto perché Stiles sta cercando in tutti i modi di non iniziare a toccarsi e venire.
Arrivano dopo 10 minuti.
Stiles appena mette piedi nella casa del grande viene sbattuto contro il muro, Derek inizia a baciarlo facendogli mettere le gambe intorno ai suoi fianchi.
Stiles geme quando le loro erezioni entrano in contatto, toglie la maglietta di Derek mentre questo si dirige, con il piccolo ancora in braccio, verso la camera da letto.
Quando arrivano in camera nessuno dei due sa in quale momento hanno iniziato a spogliarsi fatto sta che ora entrambi sono solo in boxer.
Stiles viene poggiato su letto e Derek subito gli toglie i boxer iniziando a succhiare l'erezione del piccolo che involontariamente allarga le gambe e si spinge verso Derek gemendo.
Intanto Derek porta una mano verso il piccolo buchetto di Stiles e lentamente ci infila un dito ricevendo un urlo da parte da Stiles.
"Scusa" dice derek baciadogli lo stomaco mentre infila un altro dito e inizia a sforbiciare.
"Theo riesce a farti sentire così bene?" gli chiede mentre sfila le dita e posiziona invece la sua erezione.
"N-no" ansima Stiles "E ora fottimi, ti prego"
Derek non se lo fa ripetere due volte ed entra in stiles gemendo.
Stiles urla inarcando la schiena mentre viene.
"Era da mesi che non mi sentivo così" ansima Stiles mentre Derek porta una mano sul fondo del suo pene e inizia a masturbarlo.
Pochi secondi dopo il grande inizia a spingere, porta le gambe di stiles sulle proprie spalle mentre con una mano continua a masturbarlo.
"Dio, Derek, più veloce." ansima Stiles gemendo.
"I vicini chiameranno la polizia se continui a fare tutto questo casino" ridacchia l'altro ma accontentando il piccolo che in risposta urla.
Nella stanza si potevano sentire solo gemiti e il letto che andava a scontrarsi con la parete bianca.
Derek fissava il viso della persona che amava sentendosi così bene, quante volte aveva sognato di poter fare l'amore con Stiles, quante volte si era fermato a guardarlo baciare Theo, quante volte aveva desiderato essere Theo per poterlo baciare, abbracciare, preparargli la colazione.
Stiles, invece, guardava Derek chiedendosi come avesse fatto a non accorgersi di quanto era bello, molto più di Theo, e anche molto più simpatico, come mai non lo aveva mai notato?O forse lo aveva fatto, ma Derek era sempre circondato da ragazzi molto più belli di lui e quindi Stiles aveva rinunciato a sperare che un giorno Derek lo avesse guardato con gli occhi diversi da uno che guarda il proprio migliore amico.
E i più a nessuno dei due interessava il fatto che un Theo Raeken ora era a casa preoccupato di dove fosse finito il suo ragazzo ormai in ritardo di 20 minuti, e nessuno dei due sapeva, però, che ora Theo si era alzato dal divano, aveva indossato una giacca ed era uscito per andare a trovare Liam Dunbar, il suo migliore amico, non che il suo amante.
Stiles viene urlando e inarcando la schiena e Derek lo segue a sua volta dopo un paio di secondi, gemendo.
"Ti amo" gli sussurra senza pensarci Derek sdraiandosi.
"Anche io" risponde Stiles sorridendo, addormentandosi, poco dopo, tra le braccia del suo vero amore.
STAI LEGGENDO
i can fuck you better |sterek os|
FanfictionStiles ha lasciato la sua vita da una botta e via da due mesi per stare con Theo. però Theo non riesce a far arrivare stiles all'orgasmo, cosa succederebbe se stiles lo dicesse a Derek, il suo migliore amico? E se Derek provasse di nascosto qualco...