Presentazione

30 3 0
                                    

Ciao a tutti,
Sono Matilde ho quasi 18 anni, sono una ragazza abbastanza alta con i capelli biondi e lunghi con gli occhi color azzurro mare e mi piace vestirmi sempre alla moda del momento inoltre posso dire di essere tanto allegra e allo stesso tempo un po' caparbia.
Vivo a Londra e adoro fare qualche passeggiata con le amiche durante i pomeriggi d'estate.
Frequento il liceo artistico National Gallery inizierò la 5^ superiore a settembre e una volta finito mi piacerebbe realizzare il mio sogno da stilista di moda.
Nella mia classe mi trovo bene ho fatto amicizia con quasi tutte le ragazze, in particolare con due di loro che si chiamano Erika e Sofia.
Ve le presento: Erika è una ragazza di media statura con i capelli neri corti e gli occhi grigi inoltre posso aggiungere che è di carattere molto socievole anche se delle volte è un po' associale.
Invece Sofia è una ragazza di media statura con i capelli i media lunghezza colore castano e gli occhi marroni posso dire che è una ragazza molto divertente e pazza in certi casi ....
Loro due le ho incontrate a scuola, Erika è in classe con me, invece Sofia è del 4^anno ...

*SPAZIO AUTRICE *
CIAO A TUTTI SIAMO TRE RAGAZZE CHE ABBIAMO APPENA APERTO QUESTA PAGINA .
SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACERÀ VOTATECI E FATECI SAPERE CON UN COMMENTO 🙂

Sarai quello giusto per me ? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora