Io prima di te💔

6 0 0
                                    

• I suoi occhi grigi portavano i segni dello sfinimento o di un costante malessere. Avevano l'aria vuota di chi era sempre un po' distaccato dal mondo che lo circondava. A volte mi chiedevo se fosse un meccanismo di difesa, se per lui l'unico modo di affrontare la vita fosse fingere che tutto questo stesse capitando a qualcun altro.
• «Sa, si può aiutare veramente solo chi vuole essere aiutato.»
• «Ti precludi qualsiasi tipo di esperienza perché continui a ripeterti che "non sei quel tipo di persona".»
• «Vedi, Clark, se hai intenzione di metterti un abito così devi portarlo con disinvoltura. Devi riempirlo mentalmente, non solo fisicamente.»
«Solo a te, Will Traynor, può venire in mente di dire a una donna come indossare uno stramaledetto vestito.»
• «Semplicemente... desidero essere un uomo che è stato a un concerto con una ragazza con un abito rosso. Solo per qualche istante ancora.»
• «Hai soltanto una vita. Ed è tuo dovere fare di tutto per viverla pienamente.»
• "Senza amore, io sarei crollata molte volte."
• «Andiamo, Clark. Vivi un po'. Cos'è che ti frena?»
• «Qualche volta, Clark, sei praticamente l'unica ragione per cui desidero alzarmi al mattino.»
• «Ma voglio che viva se è lui a desiderarlo.»
• Guardavo fuori dal finestrino mentre i miei pensieri si accavallavano come le nuvole sotto di noi.
• E poi, così, all'improvviso, il mio cuore si spezzò.
• "Non ho più molti motivi per essere felice,ma tu sei uno di questi."
• Così stanno le cose. Sei scolpita nel mio cuore, Clark, fin dal primo giorno in cui sei arrivata con i tuoi abiti ridicoli, le tue terribili battute e la tua totale incapacità di nascondere ogni minima sensazione. Tu hai cambiato la mia vita...
• Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene.
Semplicemente, vivi.
Con amore,
Will

Io ho veramente adorato questa storia😍 infatti ho appena riletto il libro e anche rivisto il film ahah. Non so perché mi sia venuta voglia, ma so che le parole di Jojo Moyed mi hanno veramente ispirata, mi hanno dato un'energia incredibile e mi hanno stimolato a vivere veramente e magari anche a fare qualcosa di assurdo come il bunker jumping ahahahah
Semplicemente, vivi.❤️

Book quotes😚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora