capitolo 4

16 0 0
                                    

Pov' Samantha

Mi alzo dal letto sfiorando coi piedi il freddo pavimento, raccolgo i miei capelli dorati in una coda alta.. asciugandomi le lacrime , che ormai ricavano il mio viso quotidianamente.
Mi accorgo che la mia cameretta è letteralmente in disordine, ma non m'importa.
Mi do una sciacquata veloce indossando un vestito azzurro abbinato con le mie amate converse bianche..

Sono passati 4 anni dalla morte di mia madre. Sono cambiate tante cose d'allora, soprattutto sono cambiata anch'io, mia madre non sarà tanto felice per la figlia che sono diventata. Ho scoperto che mio padre abbandonò mia madre per un'altra, dando alla luce un'altra figlia, se non ricordo male Matilde, si! dovrebbe essere questo il nome che gli diedero.
La cosa buffa?? Che mio padre si impegnò ha trasferirmi sia di scuola che città, mi affitto un piccolo appartamento dove poter vivere.
Sono riuscita a scoprire dell'esistenza di Matilde tramite il cellulare di mio padre 'figlia mia adorata' l'aveva memorizzata su WhatsApp.
Lui mi tenne all'oscuro  della sua vita privata , per sua disgrazia doveva occuparsi di me , ma in cambio nessuno doveva sapere.
Padre di merda eh??

Presi lo zaino dirigendomi all'entrata di corsa. Ad aspettarmi c'era Louis , il mio ragazzo. Andammo insieme a scuola come tutte le mattine.
Louis amava ogni singola cosa di me , avrebbe fatto di tutto per me.

"Noo, lasciami immediatamente! Noo"
Mi lasciai trasportare dalla disperazione

Quelle mani sporche toccarono il mio corpo violentemente, quei occhi ribelli che guardarono i miei impauriti.

"Se continui così ti finirà peggio , sta zitta!" Disse lo sconosciuto che continuava a toccarmi , stava per prendere qualcosa di mio , qualcosa che  conservavo per qualcuno   decisamente importante. chiusi gli occhi dal dolore violento provocato dallo sconosciuto, non smetteva di usarmi , insaziabile..

"Bastaa , t-i pregoo!"
Urlai , piansi , urlai di nuovo sperando che qualcuno mi sentisse...fu così

"Razza di maiale!" Disse una voce  familiare

"Louis.." dissi con un filo di voce prima di svenire fra le sue braccia.

Qualcosa di leggero sfiorò le mie labbra , apri leggermente gli occhi , il viso preoccupato di Louis mi guardarono con attenzione

"Eii, piccola come ti senti?"

"Louis io...io ..non so come sia potuto succedere.. successo cosi all'improvviso..io..DIO MIO" piansi

"Shh, piccola è tutto passato, tutto finito, quel verme non lo rivedrai mai più, te lo giuro!" Mi diede un'altro bacio per rassicurarmi

Ecco cosa era in grado di fare  , era in grado di "eliminare"  coloro che minacciarono  la mia vita, lui avrebbe fatto la qualsiasi cosa , basta che io glielo chiedessi ....

Spazio a me

Alloraaa ecco un'altro piccolo ricordo di Samantha , nei prossimi capitoli vedremo come Samantha cambia il suo essere... scoprirete cosa gli sarà successo a Matilde, secondo voi?
Secondo voi Samantha avrà "ordinato" a Louis di fare qualcosa ? Chissà chissà

Per qualsiasi cosa commentate 😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ognuno Ha La Sua Storia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora