Domenique pov
Dopo aver preso per mano james,seguiamo la mcgranitt fino all'uscita della sala grande,sappiamo benissimo che abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso ma c'è ne faremo una ragione,ora abbiamo qualcos'altro di più importante a cui pensare.
<signorini siete consapevoli del guaio in cui vi siete cacciati vero?> chiede la mcgranitt con un tono un po' materno.
<lo sappiamo,e c'è ne prendiamo tutte le responsabilità di questo mondo> dice james stringendomi più forte la mano.
<sei tale e quale a tuo nonno,per amore faresti di tutto> dice la vecchia preside fermandosi di colpi visto che siamo arrivati davanti alla grande aquila (non so di preciso se sia un aquila ma okay) dorata che si muove solo al sentire la parola chiave rilevando una grande scalinata di scale di marmo a chiocciola,saliamo le scale trovandoci davanti una porta di legno piccolina che ci avrebbe rilevato un grandissimo ufficio,tutto ovviamente raccontato da james,visto che io ringraziando merlino in quel ufficio non ci sono mai entrata al contrario di ouu che quel posto collo conosce bene.
La preside ci lascia lì e poi se ne va dopo averci dato un imbocca a lupo.
Apriamo leggermente la porta trovandoci tutti li...l'ansia si è impadronita di me.
<eccovi finalmente> dice in tono glaciale zio harry..qui la cosa non si mette bene..
<si può sapere cosa avete in quella testa che vi ritrovate?> chiede secco papà.
<sappiamo di aver sbagliato,ma c'è ne assumiamo le responsabilità> dice james stringendomi più forte la mano.
<cosa vuoi che ne sappiate voi di responsabilità?> dice papà.
<abbiamo accettato il fatto che vi amate e okay,abbiamo accettato il fatto che state insieme,ma questo è troppo per i miei gusti,capisco che siete maggiorenni,ma non ci pensate al futuro e alla vita di quel bambino?> chiede mia madre.
<ci abbiamo pensato,anzi ci pensino ancora,ogni santo giorno> parlo io.
<e come avete concluso?> chiede zia ginny.
<mamma io uscito da hogwarts lavorerò come auror,comprerò una casa e se un giorno godric vorrà sposerò dom,ma per ora non provateci di questa felicità che possiamo far diventare futuro> dice james guardando la madre dritta negli occhi.
<james so che sei un ragazzo a posto,ma io credo che stiate correndo un po' troppo..guarda vict> non gli lascio neanche terminare la frase a mio padre che parlo io.
<chi victore? So papà di non essere perfetta come lei è mai lo sarò, so che ti ho delusa come figlia e che lo farò ancora,ma accettami così se vuoi perché io sono stanca di questi inutili paragoni o problemi stupidi che vi create voi grandi.
Io e james vogliamo crearci una famiglia e vogliamo incominciare da qui,anche se è presto, perché amo sia lui che il "fagiolino" come lo chiama già suo zio al che c'è qui dentro,vi chiedo solo questo,siate felici per noi..> concludo accarezzandomi il grembo dove giace il mio fagiolino.
<oh dom amore noi ti accettiamo e accettiamo tutto ciò che ti rende felice,non vogliamo cambiarti vogliamo solo arti capire che ciò a cui voi due strade andando in contro non è facile,state creando una famiglia e dovete capire che oramai dovrete condividere tutto, ogni felicità e ogni sconfitta e dovrete realizzarvi sempre insieme,oramai nel campo di battaglia non ci siete solo voi due ma c'è il vostro..come dice severus?fagiolino?..ecco avete qualcosa per cui lottare insieme> dice mia madre avvicinandosi a noi e abbracciandoci.
<grazie mamma..> la ringrazio con le lacrime agli occhi.
<beh con tu vieni con noi che qui james deve parlare con gli attaccabriga,su cara vieni> dice zia ginny trascinandomi fuori insieme a mamma lasciando il mio james lì dentro con due avvoltoi.
James pov
Deglutisco per la paura visto che zio bill si strofina le mani,sembra una mosca e fa leggermente paura,mentre papà si sistema gli occhiali per osservarmi meglio.
<io accetto tutto ma ciò non tollera che tu hai toccato mia figlia> dice zio bill
<ma non lo fatto con cattive intenzioni zio> dico con un tono un po' da fifone..cazzo james Sirius potter dicono è il colmo.
<per te ora sono signor weasley> dice lui serio.
<tu lo sai che potrei castrarti vero? Ma sai perché non lo faccio?> chiede lui alzandosi e avvicinandosi.
<no..non lo so zi..ehm signor weasley> dico tremando.
<perché ti voglio bene e sono felice che ci sia tu al fianco di mia figlia e non uno qualunque> dice concludendo il tutto con un abbraccio che mi fa letteralmente sciogliere,in tutto ciò mio padre mi osserva con uno sguardo da "ti voglio bene james",per gobric grazie che non mi abbiano staccato la bacchetta grazie.Eii bimbi belli,sono tornata, ho scritto questo capitolo perché non avevo semplicemente sonno.
Comunque votate e commentate se vi piace e chiedete ciò che volete perché cerco di rispondere sempre il più sincero possibile,grazie ancora per tutto vi adoro.🌹✨
Domanda:
Storia:vi sareste aspettata una reazione così da parte dei genitori di james e dom?
Life:che serie TV avete visto e quale state seguendo ora?❤️
STAI LEGGENDO
Never say never [scorose]
FanfictionStringo la sciarpa di scorpius. urla josh io e alice corriamo subito nel campo, al e scorp scendono dalle scope e ci abbracciano . Al va con alice da gli altri , mentre io rimango con scorpius. Rompo il silenzio. gli porgo la sciarpa. conclude lui...